problema scomparsa giocatori Xbox360

cloody

Esordienti
12 Settembre 2013
116
26
28
Ciao a tutti, un mio amico ha l'xbox360, e mi ha detto che quando gioca contro un altra persona, non contro la cpu, al.momento di fare la formazione, quando passa sopra ai giocatori cin il cursore, i nomi e le.maglie scompaiono, cosicché non riesce a farla...io ho la ps3 e ho sempre giocato da solo, quindi non gli so dire se succede anche a me....a voi su Xbox360 vi è mai successo?? Succede anche.su ps3???

Ciao a tutti, un mio amico ha l'xbox360, e mi ha detto che quando gioca contro un altra persona, non contro la cpu, al.momento di fare la formazione, quando passa sopra ai giocatori cin il cursore, i nomi e le.maglie scompaiono, cosicché non riesce a farla...io ho la ps3 e ho sempre giocato da solo, quindi non gli so dire se succede anche a me....a voi su Xbox360 vi è mai successo?? Succede anche.su ps3???

Succede anche a me alla Play3, credo sistemeranno con qualche patch

Succede anche a me...! Per non parlare del fatto di non poter salvare ne in modifica ne in esibizione la formazione, i moduli e le tattiche da ricaricare quando si gioca online!

Succede anche a me...! Per non parlare del fatto di non poter salvare ne in modifica ne in esibizione la formazione, i moduli e le tattiche da ricaricare quando si gioca online!
Ah si? Cavolo, già è lento impallato per fare la formazione....tra questo e FIFA, li brucio tutti e due a breve...

...si infatti ti propone di giocare con il modulo predefinito e ora che "acchitti" i giocatori migliori e la formazione...è già finito il tempo a disposizione!!!

Succede anche a me su ps3, prova ad entrare nella gestione formazione, ad uscire ed a rientrare, dovrebbe funzionare. Ad ogni modo quando finsci la partita e fai "rigioca" o "rivincita" (non ricordo bene), il problema sparisce.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn