Problema scheda grafica dedicata/integrata

V1Ktor

Primi Calci
22 Settembre 2013
3
0
1
Ciao a tutti,
ho installato PES 2014 sul mio portatile, un Asus con doppia scheda video (integrata: hd4000 e dedicata: geforce gt 720m).

Nei settings mi viene riconosciuta solo la scheda integrata, non c'è modo di settare la 720m.
Ho già impostato i vari .exe nel pannello di controllo nvidia, ma nulla.

Avete idee?

Grazie
 

fabietto88

Primi Calci
23 Settembre 2013
1
0
1
Ho un problema, ho un portatile con 2 schede video, una integrata e una Nvidia geforce 540 2gb ram, pes rileva solo quella integrata, ho già provato. A modificare le impostazioni tramite Nvidia optimus ma niente... Ho fatto anche gli aggiornamenti... Aiutatemi ...
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
v1ktor sei un grandissimo!!! ti voglio bene!!! bisogna scaricare il programma che hai messo nel link video...ripeto sei un GRANDE! ora funziona
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
ragazzi attenzione: ho provato a installare file loader ma il gioco mi si è inchiodato in partita.Inoltre i miglioramenti non si vedono quindi giocate con gpu prestazioni cattive che non cambia nulla.
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
a me nelle specifiche fa diventare la gpu buona(non ho fatto caso però se ha scelto la scheda nvidia)ma durante il gioco mi si è bloccato e perdipiù non ho notato miglioramenti..quindi è meglio lasciare così...oppure provate sul vostro pc ed in caso cancellate il tool e ritorna tutto come prima..