Problema Scaldamuscoli

santoremix

Esordienti
30 Settembre 2010
149
10
18
PSN ID
santoremix
Ragazzi ho creato un nuovo milan su una squadra cinese, il problema che il colore degli scaldamuscoli è verde e non trovo nulla per poterlo cambiare, credo sia legato ai colori della squadra, ma ho cambiato anche quelli dalla console. Per caso esiste un tool che mi faccia modificare i colori della squadra? perchè anche nel time score mi risulta nero
 

GIGIFER

Esordienti
5 Giugno 2013
150
56
28
Entra in modifica vai sulla squadra con la divisa creata, premi il tasto triangolo sul joypad della PS4, il kit ritornerà al colore predefinito, vai sulla maglia e metti il colore poi lo stesso colore risulterà anche il colore della sottomaglia, vai al pantaloncino e metti il colore poi lo stesso colore risulterà il colore degli scaldamuscoli, la stessa cosa sarà per il colore delle calze che risulterà anche il colore del nastro sulle caviglie. Il mio consiglio e quello di fare il colore delle calze un pò più acceso rispetto al colore delle calze in tal modo si ottiene un nastro su calzettoni molto più visibile, rendendo la cosa molto più originale.
 
  • Like
Reactions: santoremix

santoremix

Esordienti
30 Settembre 2010
149
10
18
PSN ID
santoremix
Entra in modifica vai sulla squadra con la divisa creata, premi il tasto triangolo sul joypad della PS4, il kit ritornerà al colore predefinito, vai sulla maglia e metti il colore poi lo stesso colore risulterà anche il colore della sottomaglia, vai al pantaloncino e metti il colore poi lo stesso colore risulterà il colore degli scaldamuscoli, la stessa cosa sarà per il colore delle calze che risulterà anche il colore del nastro sulle caviglie. Il mio consiglio e quello di fare il colore delle calze un pò più acceso rispetto al colore delle calze in tal modo si ottiene un nastro su calzettoni molto più visibile, rendendo la cosa molto più originale.

Grazie mille ti posso chiedere un'altra cosa? praticamente avendo creato il milan 2018 su una squadra cinese nel time score il colore della squadra risulta tutto nero, come faccio a riportarlo rosso nero?
 

GIGIFER

Esordienti
5 Giugno 2013
150
56
28
Grazie mille ti posso chiedere un'altra cosa? praticamente avendo creato il milan 2018 su una squadra cinese nel time score il colore della squadra risulta tutto nero, come faccio a riportarlo rosso nero?
E' semplice sempre in modifica squadra, ci sono i colori della squadra e ne sono 2 metti il rosso e il nero del milan e nel time score ti appariranno il rosso e il nero da te creato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online