problema salvataggi

Gito

Pulcini
20 Marzo 2015
36
2
8
Ciao, mi è successa una cosa strana...
Ho acceso PES e mi ha dato errore nel caricamento dei file... profilo giocatore, file modifica, master, tutto quanto.
Mi dice che i file appartengono ad un altra versione del gioco, di aggiornare e riprovare e non me li fa caricare...
Ho datapack 3.0, aggiornamenti non ce ne sono, ieri andava tutto bene oggi non va piu niente.
Gioco originale versione Steam con patch PesGalaxy 1.02.
Suggerimenti?
 

Gito

Pulcini
20 Marzo 2015
36
2
8
Ce l'ho quel file li nella cartella ma non mi carica cmq il master... dice sempre che appartiene ad una versione differente.
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Nel tuo DPfilelist non hai più nessuna parte della patch.
Non hai un file DPfilelist backup sempre li ?.
Comunque hai 2 possibilità, o ti rigeneri il DPfilelist inserendo tutti i file che hai nella cartella download, oppure vai in documenti konami e cancelli il file EDIT00000000 e il gioco ti ritorna come originale konami senza più nessuna modifica.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Gito

Gito

Pulcini
20 Marzo 2015
36
2
8
Se hai la pazienza di dirmi come si fa a rigenerarlo aggiungendo i file della cartella download provo cosi anche perchè la seconda opzione l'ho già provata prima di scrivere qui sul forum.
Perdere il master per me è tragico :(
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Oppure potresti prima farti un backup della cartella konami in documenti così hai salvata la Master, e successivamente vai su steam e rigeneri i file corrotti, vedrai che il nuovo dt80_301E_x64 lo troverai nel dplist
 
  • Like
Reactions: Gito

Gito

Pulcini
20 Marzo 2015
36
2
8
Grazie anche a te Holland però il problema è lo stesso... non so come si fa XD
Lo so sono ignorante su ste cose ma non ho idea di come fare a rigenerare i file corrotti
 

Gito

Pulcini
20 Marzo 2015
36
2
8
E niente... è la patch di PesGalaxy che mi sfasa il gioco... sistemati i file, il gioco funzionava bene ed il master me lo ha caricato correttamente. Ho reinstallato la patch e stesso problema di prima...
Mi tocca cercare un altra patch, speriamo che la patch PTE non da problemi... :confused:
Grazie ancora a tutti, gentilissimi.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
settimana scorsa è uscito un aggiornamento e un mini dlc di pochi kb, ha cambiato la versione del gioco qualsiasi patch non aggiornata al dlc 3.01 e al 4 da ieri ti darà lo stesso errore, ti conviene ormai pulire totalmente il gioco da qualsaisi patch e aspettare escono le nuove versioni. mi sembra la smooke sia già uscita. la Galaxy e la pte patch no.

per chi ha patch installate e non giocate on line, vi consiglio disattivare gli aggiornamenti automatici in pes. e installarli solo quando esce la versione compatibile al dlc. sia in pes 2019 e in capitoli, futuri.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,044
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep