Problema rete domestica

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
La mia play 4 è collegata tramite cavo LAN al modem funziona regolarmente e gioco divisioni online senza problemi ma al termine della partita esce un avviso che dice: problema nella tua rete domestica consigliamo una rete cablata per maggior stabilità. Ho sempre giocato a tutti i pes senza alcun problema o avviso del genere cosa può essere ?grazie
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Sono problemi dei loro server, non delle nostre connessioni. Questo messaggio a me appare da pes 2015, ma con tutti gli altri giochi mai avuto nessun problema.
 

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
Gioco a fifa 16 online e va tutto a meraviglia gioco a pes online e lag fisso tutto il tempo è connessione debole....assurdo perché io con qualsiasi gioco online non ho problemi...guadagnano milioni di euro grazie a noi e non aggiornano Sti server....assurdo
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Gioco a fifa 16 online e va tutto a meraviglia gioco a pes online e lag fisso tutto il tempo è connessione debole....assurdo perché io con qualsiasi gioco online non ho problemi...guadagnano milioni di euro grazie a noi e non aggiornano Sti server....assurdo
il comparto online e' attivo da pochi giorni.lunedi e' prevista MANUTENZIONE dalle 22.00.Diamo tempo ragazzi.....
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Cmq giusto per curiosita' ho fatto una parita a pes16 online e tutto ok ....zero lag va una meraviglia...stesse impostazioni stesso router stessa linkem...
Speriamo sia solo una cosa momentania altrimenti ho piu tempo libero per mio figlio ;)