Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Praticamente inizio una carriera vado a trattare con un giocare bho mi si blocca esce dal gioco cosa cavolo può essere? Ristallato il gioco ma stesso problema ho il sider di Holland e il fo di paul con Gameplay di holland inserito
anche a me si blocca, quando faccio una partita. Gioco solo con la master, quindi non capisco se è la master o è il mio pc il problema. Ci sono giorni che gioco tranquillamente e giorni che quando ci gioco un pò poi si blocca in partita.
Il crash nelle trattative é un problema di database della Evo 1.0 e il FO di @PaulPogba56 . Bisogna attendere il rilascio eventuale della Evo aggiornata.
A me succede che avanzando con la master league, arrivato all'ultimo giorno di calciomercato invernale, quando vado per avanzare di giornata il gioco esce a desktop senza dare nessun messaggio di errore.
Specifico che non ho istallato nessuna patch che non siano quelle originali della Konami.
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.