problema pes 2015 pc

danieledebarbieri

Primi Calci
3 Dicembre 2014
1
0
1
raga ho questo problema quando apro pes :

"la tua versione di pro evolution soccer 2015 non è aggiornata"

Il gioco funziona... ma non riesco ad effettuare aggiornamenti online.

Ho provato anche a cancellare la directory "mount" ma non funziona ugualmente

grazie sin da ora!!
 
Ultima modifica:
20 Novembre 2013
21
0
1
ciao anche a me mi ha dato lo stesso problema... anche io ho provato a cancellare la cartella ''mount'' e non mi funziona.. però il gioco funziona normalmente... e ho provato a trovare nei siti web quando potrebbe uscire l'aggiornamento x PC e non ho trovato niente speriamo che trovano una soluzione...
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Non vorrei innescare flames o amenita' varie ma le concause sono due --e ve lo dico perche' ho parlato con utenti stranieri su steam relativo a tal questione--:
-patch preinstallate
-gioco "non" originale

Non ci sono altre scappatoie :cool:
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Bello giocare online con la crack, scaricando e facendo laggare eabbassare la cortesia a chi il gioco lo ha comprato :-\... Spero non sia il vostro caso...

Tapatalkando nel web con il mio Moto G
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Bello giocare online con la crack, scaricando e facendo laggare eabbassare la cortesia a chi il gioco lo ha comprato :-\... Spero non sia il vostro caso...

Tapatalkando nel web con il mio Moto G

Ma Cristo Santo pes costa quanto 'na pizza e coca cola piu' o meno su PC.Così non facciamo altro che "constatarne il decesso su PC"..meditate pirati meditate.Spero vivamente e con tutto il cuore che con l'aggiornamento di domani venga risolta la spinosa questione di 'sti farabutti pezzi di merda.
 

pablor6

Pulcini
23 Marzo 2014
51
0
6
Non vorrei innescare flames o amenita' varie ma le concause sono due --e ve lo dico perche' ho parlato con utenti stranieri su steam relativo a tal questione--:
-patch preinstallate
-gioco "non" originale

Non ci sono altre scappatoie :cool:

Confermo tutto quello scritto, nella versione di Pes14 avevo il gioco originale e installata una pach non fatta da Konami per avere tutte le rose, e le maglie aggiornate e complete di tutti i campionati, risultato? Bloccato il gioco online, problema risolto cancellando manualmente i file installati precedentemente. Nel caso non avete una versione originale di Pes15 non potete pretendere nulla! Accontentatevi di tutto tranne il gioco online
 
20 Novembre 2013
21
0
1
Ma Cristo Santo pes costa quanto 'na pizza e coca cola piu' o meno su PC.Così non facciamo altro che "constatarne il decesso su PC"..meditate pirati meditate.Spero vivamente e con tutto il cuore che con l'aggiornamento di domani venga risolta la spinosa questione di 'sti farabutti pezzi di merda.

allora se tu mi dici che domani esce l'aggiornamento per il PC si vedrà se si risolve oppure no questo problema
 

pablor6

Pulcini
23 Marzo 2014
51
0
6
allora se tu mi dici che domani esce l'aggiornamento per il PC si vedrà se si risolve oppure no questo problema

Io gioco su piattaforma PC, non ho alcun tipo di problema nel gioco online. Gli unici problemi sono legati al server Konami che alcuni giorni fa i capricci. Non ho mai aggiunto e cancellato file ne cartelle dalla installazione originale, ho comprato la copia di PES15 in formato FISICA (con DVD). Scarico e installo tutti i tipi di aggiornamento senza alcun problema.
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
allora se tu mi dici che domani esce l'aggiornamento per il PC si vedrà se si risolve oppure no questo problema

Di aggiornamenti per PC ne sono usciti gia' 3, (come ogni giovedì), ed almeno a me, PCista, non ha mai dato problemi... Ma non hai detto che gli aggiornamenti non te li fa? Quindi anche quello di oggi non te lo dovrebbe fare... :confused:
 
20 Novembre 2013
21
0
1
Di aggiornamenti per PC ne sono usciti gia' 3, (come ogni giovedì), ed almeno a me, PCista, non ha mai dato problemi... Ma non hai detto che gli aggiornamenti non te li fa? Quindi anche quello di oggi non te lo dovrebbe fare... :confused:

ah si è vero me lo sono dimenticato di dirvelo.. però visto che ho il gioco ''non originale'' cioè pirata ho messo la crack online di pes 2015 e gli aggiornamenti me li faceva senza problemi ... allora perché adesso mi dice che devo aggiornare pes 2015??? sarà una patch che avrò installato male??? :confused:
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
perchè forse con la patch uscita qualche giorno fa.ovvero la 1.01.01.. vi hanno bloccato l'online per il momento :D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
In Documenti > Konami > pes 2015 cancelli la cartella "Mount" e riavvia il gioco ;)
 

piccozza

Primi Calci
30 Novembre 2014
7
0
1
Salve a tutti io ho il gioco TUTTO originale versione dvd senza patch e altre cose e mi da sempre questa scritta "la tua versione di pro evolution soccer 2015 non è aggiornata". come posso fare??
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Se hai tutto originale e nessuna patch steam aggiorna da solo il gioco, viceversa no... Prova da steam nella libreria click destro su pes, contenuti locali e trova controlla cache del gioco, e ti controlla eventuali errori

Tapatalkando nel web con il mio Moto G
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,037
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods