Problema Pes 2014 e Windows 8 pro 64bit AIUTO!!!

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
Vi chiedo Aiuto!!! Inserisco il disco di PES nel mio notebook e come primo problema non parte l'installazione, allora entro nel dico e la faccio partire cliccando SETUP, si installa, ma a fine installazione anche se mi dice che è installato, non appare nessuna icona e anche creando il collegamento, clicco sull icona, ma non succede nulla, nn si apre, nemmeno un messaggio d'errore, nulla di nulla, come se non l'avessi lanciato, ho provato sia con compatibilità Windows xp sp3 e sia con compatibilità windows 7, ma nulla... premetto che ovviamente viene eseguito come amministratore.
Cosa devo fare??? Stò impazzendo!!!

e' successa la stessa identica cosa al figlio della mia compagna con CRISIS 3.Scaricato,installato,icona e niente piu'.premeva ma non si apriva.
allora lo ha disinstallato e reinstallato ed e' andato tutto ok.

e' successa la stessa identica cosa al figlio della mia compagna con CRISIS 3.Scaricato,installato,icona e niente piu'.premeva ma non si apriva.
allora lo ha disinstallato e reinstallato ed e' andato tutto ok.

L'ho fatto più volte ma non và.... che nervi!!

Con me l'installazione non ha dato problemi e ho lo stesso windows, l'unica cosa è che online ogni tanto crasha (per fortuna mai in partita) purtroppo quindi non so dirti quale sia il tuo problema....

A me funziona, che pc hai per curiosità? Dacci le specifiche tecniche.

Comunque, prova con una crack, magari ti gira

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp