Problema Pes 2012 online...

notimpossible

Primi Calci
16 Ottobre 2011
3
0
1
ho tele2 e un router (sitecom adsl2+ modem router 54g wireless network) tuttavia la connessione è lenta e il segnale è basso spesso durante le partite online si stacca... come "apro le porte del router" oppure cos'altro posso fare? ragazzi l'online di konami quest'anno fà davvero pena aiutatemi =S
ps: gioco con ethernet e non con wi-fi il gioco dovrebbe andare bene.... ragazzi chi può aiutarmi?
 

superpippo

Primi Calci
10 Ottobre 2010
5
0
1
Anche io chiedo aiuto ai piu esperti.Allora,io ho collegato la mia ps3 alla rete,mi sono iscritto a play station network,ho scaricato il dlc rilasciato da Konami,ma quando ho provato a giocare,la mia ps3 mi ha dato questo messaggio:"impossibile trasmettere attraverso la porta UDP 5730.é possibile che tu debba connetterti direttamente a internet,oppure regolare le impostazioni del tuo router,assegnare DMZ,mapping porta,configurazione Tabella Nat e altre impostazioni del router al sistema Ps3".Chiedo gentilmente aiuto,anche perchè una volta effettuato l'accesso a play station network e scaricato i vari aggiornamenti credevo che fosse possibile anche giocare,e invece non sono riuscito,e sono un po deluso.Io parlo da assoluto ignorante in materia e vi prego di aiutarmi:)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
velocità connessione?
tele2 non è il massimo per giocare online...
@pippo: apriti un nuovo topic ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,694
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack