Problema Pes 2011 online PC

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
provato ad avviare il gioco con antivirus e firewall disattivati?
 

G-Flash

Primi Calci
2 Ottobre 2010
13
0
1
Ho provato tutto ma ne giocare senza firewall ne nelle opziopni trovo quello che mi avete detto...nn c sono altre soluzioni...vorrei nn cambiare modem...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
non c'entra niente il modem!!!
se avessi un problema con il modem non potresti neanche navigare su internet!!!!!
il problema è che hai dei blocchi sicuramente sul trasferimento dati in entrata o in uscita dal gioco!!!
e questi blocchi possono essere causati o da un firewall o da un antivirus o semplicemente delle porte del tuo router che vogliono essere aperte manualmente!!!
è un po come se bussano alla porta di casa tua e nessuno va ad aprire!!!!
 

G-Flash

Primi Calci
2 Ottobre 2010
13
0
1
Ah ok..scusate la mia ignoranza a rguardo =)...ma allora nn ci sono altri modi per aprire le porte del router...perchè è di sicuro quello il problema...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
era il primo post che ti avevo messo!!!
fai una cosa gira il router!!!
giralo nel senso reale e mi scrivi tutto quello che c'è sotto!!!!!!
 

G-Flash

Primi Calci
2 Ottobre 2010
13
0
1
Ma infatti avevo provato a seguire i tuoi consigli ma mi sono trovato in un vicolo cieco purtroppo..=(=( cmq sotto il mio modem c'è scritto:
TELECOM ITALIA ALICE GATE MODULO BASE by pirelli broadband solution SpA
SAP 151033503
MAC ADDR:*0017C26B54BF*
Serial number *33503X0113405*
Lotto N° : X-24/06
del: 06/06
% 8C5E704912 N 0606 1 02FI5

e grazie per la vostra pazienza ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scarica questo, lancia il programma e dimmi i risultati del test.
 

G-Flash

Primi Calci
2 Ottobre 2010
13
0
1
Mi scrive riguardo la porta UDP 5739:
[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [X] Connessione UDP bloccata.
Modalità configurazione manuale: [X] Connessione UDP bloccata.

* Attivare UPnP sul router dovrebbe consentire risultati migliori.
* Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.
* L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori.
* Potrebbero esserci dei problemi sulla connessione o il server di controllo potrebbe essere inaccessibile.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
G-Flash ha detto:
Mi scrive riguardo la porta UDP 5739:
[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [X] Connessione UDP bloccata.
Modalità configurazione manuale: [X] Connessione UDP bloccata.

* Attivare UPnP sul router dovrebbe consentire risultati migliori.
* Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.
* L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori.
* Potrebbero esserci dei problemi sulla connessione o il server di controllo potrebbe essere inaccessibile.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.

prova a controllare se esegue pes 2011 come amministratore
La soluzione e' molto semplice: il blocco non era causato da incompatibilità di driver o ram mal funzionante,o blocca il contenuto online, bensi dal fatto che i giochi venivano eseguiti come utente normale, senza cioè i permessi di cui aveva bisogno. Basta quindi eseguire i giochi in modalità amministratore ed il gioco e fatto.


Per i meno scafati, basta fare click con il tasto destro e cliccare sulla voce "esegui come amministratore".

prova ad inerire le eccezioni per la porta udp sia nel firewall di windows 7
questa è una guida completa che spiega per emule come fare la stessa cosa dovresti farla per pes 2011 ti spiega come mettere bene le eccezioni e come creare la porta udp e tcp che nelcaso di pes il valore è:5739
http://www.emule.it/guida_emule/config_ ... _seven.asp
prova ad aprire le porte udp e tcp anche dal modem

prova a modificare le porte tramite configurazione modem
Digitare nel campo Indirizzo del browser l’indirizzo IP predefinito
dell’apparato ADSL:
http://192.168.1.1.
prova a cliccare sotto dove ti dice "AGGIORNA PAGINA"
e vedi cosa spunta e mi fai vedere la schermata postando la foto!!!!!!!!!
se l'immagine dopo avere cliccato AGGIORNA PAGINA è questa
alicegate2plus_001.png

segui questa guida
http://www.emule.it/guida_emule/config_ ... 2_plus.asp
ricordandoti sempre che UDP e TCP per pes 2011 dovrebbe essere 5739

se ancora non va ho una soluzione perfetta!!!!!!
scendi di casa vai al primo benzinaio compri 1 euro di benzina torni a casa la versi sopra il pc un accendino e WALLAAAAAAAAAAAAAAAA il gioco è fatto!!!!!!
ghghhghgghgh scherzo ovviamente ghghghghghghgh!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

G-Flash

Primi Calci
2 Ottobre 2010
13
0
1
Allora...da amministratore nn funziona..ho seguito tutta la guida ma anche in qst caso nn funziona...e nell'ultimo caso quando clicco AGGIORNA nn capita niente..(a parte i valori in STATISTICHE che cambiano). Nn mi appare nessun tasto configura ne niente...sto seriamente pensando di attuare l'opzione 4 nn sul mio computer ma sulla sede di Konami...nn so più che pesci prendere...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze