Problema partite online

Phli23

Primi Calci
19 Novembre 2018
19
5
3
Salve a tutti mi rivolgo a voi nella speranza di ottenere qualche risposta nelle ultime 10 partite ho collezionato 9 sconfitte e un pareggio con un totale di 20 gol subiti e 7 fatti! Il problema è che i miei giocatori sono fermi sul posto perdono tutti i contrasti sia spalla a spalla che aerei sono sempre più lenti degli avversari sia attaccanti che difensori! Vorrei qualche consiglio per capire l'errore? Aiutatemi grazie in anticipo
Chiedo grazie a chi ha già risposto nella discussione vecchia creata nella cartella myclub! Ne apro una qui per altri consigli grazie in anticipo a tutti
 
  • Like
Reactions: Maurizio Lisco

Maurizio Lisco

Pulcini
21 Dicembre 2013
54
25
18
Salve a tutti mi rivolgo a voi nella speranza di ottenere qualche risposta nelle ultime 10 partite ho collezionato 9 sconfitte e un pareggio con un totale di 20 gol subiti e 7 fatti! Il problema è che i miei giocatori sono fermi sul posto perdono tutti i contrasti sia spalla a spalla che aerei sono sempre più lenti degli avversari sia attaccanti che difensori! Vorrei qualche consiglio per capire l'errore? Aiutatemi grazie in anticipo
Chiedo grazie a chi ha già risposto nella discussione vecchia creata nella cartella myclub! Ne apro una qui per altri consigli grazie in anticipo a tutti

Stesso problema pure io... Ma la realtà è che online incontri giocatori che sono dei mostri, che magari hanno settato alla perfezione le tattiche e che hanno più padronanza del gioco
 
  • Like
Reactions: Phli23

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io quando arrivo all'esasperazione perdo volontariamente 10-0(lo faccio segnare) così mando un segnale 'al sistema'...

Quest'anno ho avuto una serie negativa di 4...so che la stagione è lunga
 
  • Like
Reactions: Phli23

Phli23

Primi Calci
19 Novembre 2018
19
5
3
Io quando arrivo all'esasperazione perdo volontariamente 10-0(lo faccio segnare) così mando un segnale 'al sistema'...

Quest'anno ho avuto una serie negativa di 4...so che la stagione è lunga
Io ho avuto una serie negativa di 8 partite
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online