Problema online Pes 2015 PC

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Usando il tasto cerca stavo proprio vedendo questo . Eccoteli SNR= 6.1 ricezione 6.0trasmissione
Attenuazione= 9.0 ricezione 1.9trasmissione
Modalità ADSL2+
E' lì il problema credo, quelli che ho postato io sono i valori di una linea pressochè perfetta (io però sono a 100m dalla centrale che aiuta). L'unica è chiamare il servizio clienti e vedere che possono fare.
 

PessaroWE

Pulcini
14 Novembre 2014
20
0
1
Ma i miei valori non differiscono molto dai tuoi, contando che nella tua immagine prima ci sono prima i valori in upload mentre io ho scritto prima quelli di download e quindi vanno letti in modo invertito. Comunque seguendo questa pagina dovrebbero essere buoni.

Tornando al filtro secondo te collegando direttamente il router direttamente alla presa togliendo il filtro e ricontrollando questi dati potrei scoprire se il problema è effettivamente il filtro?
Grazie per la tua pazienza.
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Ma i miei valori non differiscono molto dai tuoi, contando che nella tua immagine prima ci sono prima i valori in upload mentre io ho scritto prima quelli di download e quindi vanno letti in modo invertito. Comunque seguendo questa pagina dovrebbero essere buoni.

Tornando al filtro secondo te collegando direttamente il router direttamente alla presa togliendo il filtro e ricontrollando questi dati potrei scoprire se il problema è effettivamente il filtro?
Grazie per la tua pazienza.
Figurati. Fai una prova (ma non perdi il Voip poi?). Io provo ad insistere...chiama il centro assistenza e fatti "aprire i rubinetti", ci mettono un secondo (tu digli che paghi per la 20 mega ma vai a 16 e fatti sentire):mad:
 

PessaroWE

Pulcini
14 Novembre 2014
20
0
1
Che sarebbe il Voip?:-? (se intendi il telefono fisso, faccio solo una prova e rimetto tutto a posto tanto per sapere se è il filtro)
Se ancora lunedì non ho risolto chiamo. Comunque visto che sempre nella pagina del router mi da 20386 kbps seconde te dovrei parlare? D:
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Che sarebbe il Voip?:-? (se intendi il telefono fisso, faccio solo una prova e rimetto tutto a posto tanto per sapere se è il filtro)
Se ancora lunedì non ho risolto chiamo. Comunque visto che sempre nella pagina del router mi da 20386 kbps seconde te dovrei parlare? D:
Allora no lol. Hai il rubinetto tutto aperto. Via, facciamo un'ultima prova...se fai "ping maya.ngi.it" dal prompt dei comandi che valori hai?ci son mica pacchetti persi?

p.s. tieni presente che i server in questi giorni vanno su e giù, in questo momento per esempio sono andati, roba che ci sta i primi giorni dopo il rilascio (basta che non fanno lo scempio dell'anno scorso...per quel poco che ho giocato online era tutto zero lag)
 
Ultima modifica:

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Visualizza allegato 25401

Disperazione? Gli ms mi sembrano alti di nuovo D:
79 ms di piccco è davvero troppo, poi sembra che la linea vada ad onde passando da picchi alti a bassi...io su maya.ngi.it pingo 32/33 ms fisso...o c'è qualcosa che ti imbratta il pc (virus o simili) oppure c'è un problema di linea davvero. Non so che altro dirti, se non che quel 79 è davvero tanto!
 

PessaroWE

Pulcini
14 Novembre 2014
20
0
1
Io non so più dove mettere testa. Davvero! So che l'assistenza non mi aiuterà e non so più che fare. Mi rimane solo la prova togliendo il filtro dal sistema. Nel frattempo ho rifatto quella prova e mi ha dato il ping tra 52 e 56 a prova dell'instabilità se pur non grave ma determinante.
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Cmq prima di fasciarti la testa aspetta qualche giorno, visto che al momento i server non sono stabilissimi e come ho scritto prima, anche io oggi avevo i tuoi problemi, e poco dopo il server era down x manutenzione, come scritto da qualcuno nel altro thread di pes pc

Tapatalkando nel web con il mio Moto G
 

PessaroWE

Pulcini
14 Novembre 2014
20
0
1
Sisi aspetto, non ho altro da fare. Con mia gioia ho notato su steam che tantissimi hanno il mio stesso problema quindi aspetto
 

Mirko Milella

Primi Calci
24 Febbraio 2015
1
0
1
"si è verificato un errore"

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum.. gioco a Pes da quando sono piccolo e ora ho scaricato Pes15 su Pc ma non si connette!
Mi dice: si è verificato un errore di comunicazione con il server di Pes2015

come posso fare?
 

PessaroWE

Pulcini
14 Novembre 2014
20
0
1
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum.. gioco a Pes da quando sono piccolo e ora ho scaricato Pes15 su Pc ma non si connette!
Mi dice: si è verificato un errore di comunicazione con il server di Pes2015

come posso fare?
Ciao Mirko, prova ad andare nella pagina del router e disattivare i servizi alg, dovrebbero stare sotto il menu firewall o qualcosa di simile. Nel mio caso quello era il problema. Comunque sappi che in questi giorni l'online stesso sta avendo dei problemi anche se credo il tuo sia un problema a parte :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online