Problema online improvviso PS3

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Salve, gioco a PES dal 20 settembre senza nessun tipo di problema online, improvvisamente stamane non mi fa più accedere al server Konami con la comparsa del seguente messaggio di errore:

"impossibile ottenere da Playstation Network i dati di controllo ID richiesti. Code:QIMJ595"

La mia rete funziona benissimo in quanto si connette anche al Playstation network facendomi addiriittura comparire all'avvio del gioco i messaggi riguardanti la risoluzione del bug del TS. Il Messaggio di errore compare appena schiaccio triangolo per entrare nel server! A nessuno è capitato?? Come posso risolvere?? Ho orovato a riavviare l'adsl rimettere i connotati di accesso (cosa che su PES 2015 spesso fungeva) ma nulla! non so proprio che fare...qualcuno sa aiutarmi?
 
  • Like
Reactions: parry

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Purtroppo niente, prima sono riuscito ad entrare ma mentre giocavo mi ha buttato fuori dal server e ora si è ripresentato il messaggio di errore!
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Io proprio non riesco ad accedere..mah
Anche a me tutta la mattinata non mi ha fatto accedere, poi improvvisamente ho riacceso e mi ha fatto anche giocare qualche partita, pochi minuti fa mi ha buttato fuori dal server mentre stavo anche vincendo tra l'altro! Ora non mi fa più accedere stesso identico problema...
 
  • Like
Reactions: parry

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Si su PS3, mi consola solo il fatto che non sono l'unico o_O..ma nonLa cosa che ho idea di come risolvere il problema..
Mi sta venendo da pensare che abbiano additato dei server minori alla PS3 quindi quando il flusso di utenti connessi è troppo elevato, ne butta qualcuno fuori random e finchè non si snellisce un pò il flusso non possono entrarne altri...
 
  • Like
Reactions: parry

parry

Pulcini
22 Novembre 2014
54
4
8
No a me non va....hai modificato qualcosa per rientrare?
No ho deciso di fare un esibizione "classica" ho fatto R3 per i trasferimenti "live" e si è connesso, allora ho provato su myClub e si è connesso..per adesso va, però la tua teoria potrebbe essere giusta..
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
No ho deciso di fare un esibizione "classica" ho fatto R3 per i trasferimenti "live" e si è connesso, allora ho provato su myClub e si è connesso..per adesso va, però la tua teoria potrebbe essere giusta..
R3 lo hai premuto durante esibizione online? Provo anch'io!! Potrebbe anche essere dovuto agli aggiornamenti live implementati ieri, in quanto sino ad oggi non si era mai presentato quel problema!
 

parry

Pulcini
22 Novembre 2014
54
4
8
No ho fatto esibizione offline e mentre sceglievo le squadre ho fatto R3 per gli aggiornamenti live delle squadre e si è connesso
 

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
Ciao, siamo tre fratelli con tre account diversi, soltanto io mio ha questo errore di connessione.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ciao, siamo tre fratelli con tre account diversi, soltanto io mio ha questo errore di connessione.
Ciao! Prova a fare come ho fatto io e come casualmente ha scoperto l'utente parry. Entra in esibizione non quella online, quella classica e premi R3 per aggiornare le rose, in questo modo dovrebbe accedere al server dopo di che passa al myClub dovrebbe fungere...a me ha funzionato! Fammi sapere
 

parry

Pulcini
22 Novembre 2014
54
4
8
Comunque mi si è ripresentato il problema..penso che sia un problema di Konami speriamo risolva in fretta che già il dlc arriva a fine mese se non va manco l online :confused::mad:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze