Con il Wi-Fi è un disastro..Ciao ragazzi..oggi non sto riuscendo a connettermi ai server pes in nessuna maniera..mi da questo tipo di errore. CODE:FDDN533....PURE A VOI??
IO HO UNA PS3 - CONNESIONE WIFI - MODEM TELECOM FIBRA..
come caxxo si fa a giocare in wifi..boh....Ciao ragazzi..oggi non sto riuscendo a connettermi ai server pes in nessuna maniera..mi da questo tipo di errore. CODE:FDDN533....PURE A VOI??
wi fi si gioca male. connessione instabile. mettila via cavo. cambia dal giorno alla notteCiao ragazzi..oggi non sto riuscendo a connettermi ai server pes in nessuna maniera..mi da questo tipo di errore. CODE:FDDN533....PURE A VOI??
hai aperto le porte specifiche sul router? o messo in dmz la ps4 ?Non dipende dal wi fi anche a me non fa entrare e quando giocavo si disconnette sempre ! Sempre più deluso da questo gioco online , se continua così pre di FIFA almeno online va benissimo
Ogni anno è sempre la stessa storia sono i server konami che non vannoCiao ragazzi..oggi non sto riuscendo a connettermi ai server pes in nessuna maniera..mi da questo tipo di errore. CODE:FDDN533....PURE A VOI??