Problema molto strano FO

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Oggi c'era l'aggiornamento rose per l'offline. Io l'ho scaricato senza aver nessun file opzioni ed era perfetto con Flamini al Crystal Palace, mandragora alla Juve e plizzari al Milan. Poi ho installato la v4 full importando a pezzi di 20 o anche più squadre alla volta e uscendo e riavviando ogni volta e tutto ok non mi ha dato nessun problema. Nessun crash. Si è importata tutta la v4 ok. Però VEDO CHE LE SQUADRE ADESSO SONO QUELLE DELL'AGGIORNAMENTO ROSE DEL DAY ONE OVVERO MANDRAGORA E FLAMINI SONO NEGLI SVINCOLATI E PLIZZARI NON C'È NEL MILAN. E non è possibile neanche rifare l'aggiornamento rose perché è già stato fatto. Cosa significa che il vostro fo pesfan v4 è stato fatto sull aggiornamento rose del dayone e installandolo non c'e modo di avere le rose aggiornate anche se le avevo aggiornate con l'aggiornamento rose di oggi? Anche voi non avete più plizzari mandragora e FLAMINI dopo aver messo la v4...è giusto così?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
penso che sia cosi' perche' importando squadre con "applica dati e giocatori" ti ci sia sovrascritto al loro ultimo aggiornamento rose ce risaliva prima dell'aggiunta di questi calciatori
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Quindi ADMIN è cosi? Se io volessi rimettere le rose aggiornate devo togliere il FO oppure sistemerete voi?
Comunque bundesliga stupenda grandi e grazie!!
Non cambia la vita avere flamini mandragora e plizzari però giusto per sapere come ci regolate con questa cosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,858
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online