Problema modulo fluido aiuto.

giuseppemusc

Pulcini
4 Novembre 2015
38
6
8
Salve ho iniziato la master league con la juventus dopo aver installato il FO v.5. Ho notato che andando a impostare il modulo fluido nel momento in cui seleziono le posizioni dei giocatori in fase di possesso palla me li sposta automaticamente in fase di non possesso in posizioni diverse così che non riesco a far combaciare le posizioni nei due moduli. Cosa posso fare?
Allego degli screen così capite meglio.
La prima immagine è come voglio impostare la squadra in possesso palla.
La seconda immagine è come voglio impostare la squadra senza possesso palla. ]
La terza immagine è come mi ritrovo la squadra in possesso palla dopo che ho impostato la formazione senza possesso palla come si vede nell'immagine 2.

pes 1.pngpes 2.pngpes 3.png
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,166
21,104
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salve ho iniziato la master league con la juventus dopo aver installato il FO v.5. Ho notato che andando a impostare il modulo fluido nel momento in cui seleziono le posizioni dei giocatori in fase di possesso palla me li sposta automaticamente in fase di non possesso in posizioni diverse così che non riesco a far combaciare le posizioni nei due moduli. Cosa posso fare?
Allego degli screen così capite meglio.
La prima immagine è come voglio impostare la squadra in possesso palla.
La seconda immagine è come voglio impostare la squadra senza possesso palla. ]
La terza immagine è come mi ritrovo la squadra in possesso palla dopo che ho impostato la formazione senza possesso palla come si vede nell'immagine 2.

Visualizza allegato 195756Visualizza allegato 195757Visualizza allegato 195758
Perché nel modulo fluido non devi cambiare schema di gioco(dal 4-3-1-2 al 3-5-2 ad esempio) perché se no mette i giocatori in ruoli sbagliati. Nel fluido scegli uno schema di base e,in possesso e in non possesso,sposti manualmente le posizioni in campo selezionando ogni singolo giocatore con e muovendo in campo.
 
  • Like
Reactions: giuseppemusc

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,166
21,104
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Grazie mille.
Ad esempio,partendo da un 4-3-1-2, selezioni il trequartista con X premuto e lo puoi spostare avanti;cambiando zona di campo diventerà seconda punta,oppure sposti il terzino sinistro in linea coi centrocampisti e diventerà centrocampista esterno,e via dicendo.
 
  • Like
Reactions: giuseppemusc

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,184
Utenti registrati
65,027
Ultimo utente registrato
FacUndo90

Utenti online