problema master league

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
sera ragazzi, ho un problema nella master league . mi si blocca e non riesco andare avanti, vorrei capire se è un problema mio o stanno avendo problemi loro dopo l'aggiornamento.
grazie per chi mi toglierà sto dubbio. ho gia provato a cancellare tutto e a istallarlo di nuovo, ma il problema non si è risolto ..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Quello dei crash è un problema noto. Anche se un paio di settimane fa è uscito un fix che ne limitava la frequenza, la questione non l'hanno ancora del tutto risolta. La stessa Konami sul sito ufficiale scrive questo: "Abbiamo introdotto un hotfix il 01/10 che dovrebbe ridurre l'incidenza di tali crash in entrambe le modalità".

Come si può leggere i crash li hanno ridotti ma non risolti in maniera definitiva
 

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
Quello dei crash è un problema noto. Anche se un paio di settimane fa è uscito un fix che ne limitava la frequenza, la questione non l'hanno ancora del tutto risolta. La stessa Konami sul sito ufficiale scrive questo: "Abbiamo introdotto un hotfix il 01/10 che dovrebbe ridurre l'incidenza di tali crash in entrambe le modalità".

Come si può leggere i crash li hanno ridotti ma non risolti in maniera definitiva

quindi anche se riprovo a farne una nuova, mi si bloccava sempre allo stesso punto , non so riuscito nemmeno ad arrivare nella prima partita di campionato.
 

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
Hai aggiornato il gioco?
Domanda stupida.
certo che è aggiornato, l'aggiornamento lo fa in automatico , poi non so se si doveva fare altro. adesso sto provando ad istallarlo di nuovo e vedo se riesco a risolvere cosi ....perchè mi si ferma e fa caricamenti lunghi e non so perchè!?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
certo che è aggiornato, l'aggiornamento lo fa in automatico , poi non so se si doveva fare altro. adesso sto provando ad istallarlo di nuovo e vedo se riesco a risolvere cosi ....perchè mi si ferma e fa caricamenti lunghi e non so perchè!?
Non so.
@Kimi85 tu ne sai sicuramente più di me.