Problema Master League

Cionni

Pulcini
20 Settembre 2015
21
5
3
PSN ID
Cionni7
Sono al terzo anno di master e oltre al problema dei nomi degli stadi, che ho visto è cosa comune a molti, ho un problema per quanto riguarda i soprannomi dei giocatori. Zero in 3 stagioni, nonostante molti giocatori nella rosa siano presenti dall inizio della master league. Anche altri hanno riscontrato questo problema?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,658
113
Sono anch'io alla terza stagione ed ho 9 giocatori che sono presenti dall'inizio, ma per il momento nessun soprannome. L'anno scorso invece ne avevo beccati diversi
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Simulando qualche stagione me ne hanno dati diversi a diversi giocatori della squadra, anche più di uno ad un giocatore (e se ne può scegliere uno tra quelli), giocando normalmente mai nemmeno a me
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
azz, cioè simulando si, giocando normalmente no... potrebbe essere un bug a sto punto...
 

Cionni

Pulcini
20 Settembre 2015
21
5
3
PSN ID
Cionni7
È assurdo. Mi sembra che L ottenimento del soprannome a pes 2016, influisse sull attaccamento del giocatore alla squadra. Ho Renato sanches da 3 anni praticamente inamovibile in mezzo al campo con vittorie su vittorie e ha solo 3 tacche di attaccamento. Poi per i rinnovi è normale ti sparino cifre da 8 milioni in su
 

Cionni

Pulcini
20 Settembre 2015
21
5
3
PSN ID
Cionni7
Poi dimenticavo un'altra cosa importantissima! A me è successo che sia Embolo sia Gabigol abbiamo avuto due power up (ora hanno 89 e 90 di overall) nella stessa master. Una cosa che non mi è mai successa in Pes 2016. Non è che i file opzioni installati abbiano sfasato le meccaniche della master league? A voi per caso è successa questa cosa?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Poi dimenticavo un'altra cosa importantissima! A me è successo che sia Embolo sia Gabigol abbiamo avuto due power up (ora hanno 89 e 90 di overall) nella stessa master. Una cosa che non mi è mai successa in Pes 2016. Non è che i file opzioni installati abbiano sfasato le meccaniche della master league? A voi per caso è successa questa cosa?
Impossibile, i file opzioni importano immagini e cambiano nomi, non possono andare in conflitto con una modalità intera, e se anche fosse di certo non si vedrebbe dai power up ma dal fatto che appunto o la modalità crasha oppure il FO all'interno della modalità non è visibile ritornando tutto fake. Semplicemente là master è tarata in questo modo quest'anno, a me è capitato che avessero il power up due giocatori della mia squadra più uno mandato in prestito
 

Cionni

Pulcini
20 Settembre 2015
21
5
3
PSN ID
Cionni7
Impossibile, i file opzioni importano immagini e cambiano nomi, non possono andare in conflitto con una modalità intera, e se anche fosse di certo non si vedrebbe dai power up ma dal fatto che appunto o la modalità crasha oppure il FO all'interno della modalità non è visibile ritornando tutto fake. Semplicemente là master è tarata in questo modo quest'anno, a me è capitato che avessero il power up due giocatori della mia squadra più uno mandato in prestito

Mi sono espresso male, non parlavo di power up contemporanei a due giocatori differenti, ma dicevo che sia embolo sia gabigol hanno avuto due power up a testa. Io sapevo che un giocatore ne potesse avere solo uno nell arco della sua carriera nella master
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Mi sono espresso male, non parlavo di power up contemporanei a due giocatori differenti, ma dicevo che sia embolo sia gabigol hanno avuto due power up a testa. Io sapevo che un giocatore ne potesse avere solo uno nell arco della sua carriera nella master
No no è possibile. Sembrerà assurdo ma in pes 2015 avevo fatto una ml con il Wolfsburg e avevo comprato Gudelj dall'Az dopo che aveva gia avuto un powerup (lo si legge nelle notizie sotto) da 78 a 80. Poi durante la seconda stagione mi si era infortunato e l'avevo mandato in prestito:altro powerup da 82 a 84. Poi alla quarta stagione, stavolta il primo usandolo io, ha avuto il terzo: da 84 a 88. Però non mi è mai capitato succedesse due volte mentre avevo i giocatori io in rosa, evidentemente è una cosa nuova di quest'anno. Adesso sto creando squadre per il FO quindi non ho tempo di giocare, ma appena avrò finito proverò la master e lascerò un po' di mie impressioni
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mi sono espresso male, non parlavo di power up contemporanei a due giocatori differenti, ma dicevo che sia embolo sia gabigol hanno avuto due power up a testa. Io sapevo che un giocatore ne potesse avere solo uno nell arco della sua carriera nella master
Stesso identico discorso, e forse c'era già l'anno scorso se non ricordo male, comunque sì già successo anche a me con Casillas rinato
 

Cionni

Pulcini
20 Settembre 2015
21
5
3
PSN ID
Cionni7
Nel frattempo oggi 3 power up in corso per gabigol. Al momento è già a 91 a 23 anni, a quanto vuole arrivare a 230?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online