Problema maglie e loghi

Seedorf10

Giovanissimi B
23 Aprile 2010
207
0
16
Ciao a tutti ragazzi, (ma mi rivolgo principalmente come sempre ad Admin), ho un problema.
Io vorrei mettere nel mio Pes solo i kits delle maglie e i loghi degli scudetti, in modo da avere tutto "originale", ma senza mettere Bundesliga, Serie B e quant'altro. Così facendo (come ho fatto per Pes2010), quando uscivano i DLC Konami, a me non sballavano niente, le maglie e i loghi restano intatti. Quindi chiedo, come devo fare per mettere solo maglie e loghi nel gioco?
 

delantero

Esordienti
1 Ottobre 2010
114
0
16
Se per te è uguale ti rispondo io: basta che ti scarichi il materiale che già trovi nel FO3 di pesfan: lì vengono editate le squadre senza licenza e quindi ti copi, uno per volta, i file che ti interessano con i kit e gli stemmi. Tutto qui
 

Seedorf10

Giovanissimi B
23 Aprile 2010
207
0
16
delantero ha detto:
Se per te è uguale ti rispondo io: basta che ti scarichi il materiale che già trovi nel FO3 di pesfan: lì vengono editate le squadre senza licenza e quindi ti copi, uno per volta, i file che ti interessano con i kit e gli stemmi. Tutto qui

Grazie per la risposta.
Quindi se ho capito bene, posso scaricare anche l'ultimo FO e applicare solo le cose che voglio io? Cioè maglie e loghi?
 

delantero

Esordienti
1 Ottobre 2010
114
0
16
Esatto, ma la cosa migliore che puoi fare è prenderti i pack di kiti per premier e liga fatti da vixon e postati in area editing, te li metti sulla pendrive, li copi nell'HD della play e poi li applichi ;)
 

Seedorf10

Giovanissimi B
23 Aprile 2010
207
0
16
delantero ha detto:
Esatto, ma la cosa migliore che puoi fare è prenderti i pack di kiti per premier e liga fatti da vixon e postati in area editing, te li metti sulla pendrive, li copi nell'HD della play e poi li applichi ;)

Non ci riesco :D
Comunque ora scarico il 3 FO però poi copio solo maglie e loghi, lasciando stare il vero e proprio file opzioni (che contiene i dati modificati dei giocatori). Dovrebbe funzionare per avere solo maglie e loghi giusto?
Grazie per le risposte :)
 

Seedorf10

Giovanissimi B
23 Aprile 2010
207
0
16
Ho scaricato il 3 FO, ho copiato tutti i kits e i loghi, ma nel gioco nemmeno l'ombra di tutto ciò...come mai?
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
hai copiato il file opzioni??? se non lo hai copiato devi impostare te le maglie e loghi per ogni squadra!
 

Seedorf10

Giovanissimi B
23 Aprile 2010
207
0
16
andrea1983 ha detto:
hai copiato il file opzioni??? se non lo hai copiato devi impostare te le maglie e loghi per ogni squadra!

ciao e grazie per la risposta, ma come faccio a farlo da me? il file opzioni non l'ho copiato perchè mi dice che sono dati di un altro utente.
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
no, lo puoi copiare!!! Basta che metti "SI"!!! Se poi invece vuoi copiare solo le maglie, il file opzioni lo lasci stare e vai a modifica squadra e inserisci le maglie ad ognuna.
 

Seedorf10

Giovanissimi B
23 Aprile 2010
207
0
16
andrea1983 ha detto:
no, lo puoi copiare!!! Basta che metti "SI"!!! Se poi invece vuoi copiare solo le maglie, il file opzioni lo lasci stare e vai a modifica squadra e inserisci le maglie ad ognuna.

Si, lo so che potevo mettere si, ma mi diceva dei problemi dei trofei. Io adesso ho copiato tutte le maglie, ma se vado in modifica squadra non ci sono! Non posso metterle da me, sai come mai?? :cry:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,633
Messaggi
1,998,914
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb