problema istallazione gioco

lavezzidream

Pulcini
10 Marzo 2011
47
0
6
salve a tutti, ho un problema mai capitato in precedenti versioni del gioco, quando vado in opzioni ---> impostazioni di sistema e vado su "istalla", il gioco mi si blocca subito a 0%, la luce del disco fisso è spenta e quando devo uscire per forza dal gioco, la play si resetta con un doppio bip. per il resto il gioco funziona perfettamente. mi sapete aiutare? capita a qualcun altro? grazie.
 

lavezzidream

Pulcini
10 Marzo 2011
47
0
6
Sembrava avessi risolto, invece ora il problema è un altro: dopo aver provato 267463526783 volte, sono riuscito a istallare il gioco, tutto contento ha iniziato una partita, ma mi si è bloccato il gioco, esco, ricarico, ma mi dice che i dati istallati sono danneggiati e devo cancellarli (Errore 80010077). Cancello, entro, istallo e fin qui tutto bene, ma poi la situazione ricomincia come prima, cioè l'istallazione è come se non funziona. Se invece non istallo, il gioco va che è una meraviglia. Vi prego aiutatemi, admin intervieni tu, pensate che sia un problema del gioco?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scusami ma sono stato molto impegnato nell'ultimo periodo. Hai tralasciato un dettaglio fondamentale: sistema?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes

Utenti online