Problema installazione FO

supernoci

Pulcini
14 Novembre 2014
29
10
3
Ciao a tutti, volevo chiedere aiuto con un problema.
Ho provato 2 volte ad installare l'FO v.4 DFL e tutte e 2 le volte arrivato a circa 3 campionati dalla fine mi si bloccava dicendomi che avevo già occupato tutti gli slots per le immagini.
Non riuscendo ad installare la v.4 del DFL in maniera completa ho provato per 3 volte ad installare il FO v.5 Pesfan e tutte le volte a circa 20-30 squadre (files bin) dal termine dell'installazione stesso messaggio d'errore: tutti gli slots occupati, per inserire altre squadre cancella immagini...:mad:
Ora, sulla PS4 ho ancora circa 80 giga liberi, quindi problemi di spazio direi di non averne, e prima che me lo chiediate, tolto la prima volta, in tutti gli altri tentativi prima di inserire i FO ho cancellato TUTTE le immagini (stadio, allenatori, kit, stemmi competizione, divise L e S) e anche il file di modifica. Ho cancellato tutto il possibile, eppure sembra che i miei slots non bastino mai.
Qualcuno avrebbe idee o sa dirmi se sbaglio qualcosa?
Grazie a tutti per l'aiuto e buon PES a tutti! ;)
 

benedetto michele

Primi Calci
10 Ottobre 2016
1
0
1
PSN ID
micky1977
Ho avuto lo stesso problema,ho risolto installando 10 team's per volta(file bin),
ad ogni importazione uscivo dal modalita' modifica per salvare il tutto.
Vedrai che così dovresti riuscire a modificare tutte le squadre del FO v.5.
 

ironluke85

Pulcini
27 Settembre 2015
46
8
8
PSN ID
Luca 3185
Buongiorno Ragazzi se provo a fare un importazione totale del "FO" dite che lo accetta? oppure devo farlo di 20 in 20?
 

supernoci

Pulcini
14 Novembre 2014
29
10
3
Ho avuto lo stesso problema,ho risolto installando 10 team's per volta(file bin),
ad ogni importazione uscivo dal modalita' modifica per salvare il tutto.
Vedrai che così dovresti riuscire a modificare tutte le squadre del FO v.5.
Wow, ottimo. Grazie per la dritta proverò anche questa...mi sembra così strano. Ma farò ancora 10 per volta e vedrò se ce la faccio. Grazie mille per la dritta! ;)

Buongiorno Ragazzi se provo a fare un importazione totale del "FO" dite che lo accetta? oppure devo farlo di 20 in 20?
Totale ho paura che sia un pò troppo...:D io fino a prima di questo FO importavo fino a 40 squadre alla volta e non mi aveva mai dato problemi. Un mio amico ha importato il FO v.5 a 30/40 squadre per volte ed è riuscito ad importarlo senza problemi. Va molto da caso a caso. Secondo me oltre il 30 è rischioso...poi io seguirò il consiglio di Benedetto Michele e farò di 10 in 10...:)
 

Maxtul

Esordienti
9 Aprile 2015
119
19
18
PSN ID
maxtul
salve a tutti questa sera vorrei installare la FO V5, ma vorrei prima cancellare tutte le versioni precedenti e magari azzerare il file modifica, questo file è grande 13,00 mega circa, ora volevo chiedevi un info, inizialmente ho utilizzato un altro profilo per giocare a PES 2017 ed anche li avevo caricato la patch, è possibile che questo possa aver ridotto la grandezza del file modifica?
 

supernoci

Pulcini
14 Novembre 2014
29
10
3
Facci sapere come va, anche io ho un problema simile
Certo! Purtroppo in questi giorni sono parecchio impegnato e non so quando avrò il tempo di provare ma appena riesco vi dico. ;)
salve a tutti questa sera vorrei installare la FO V5, ma vorrei prima cancellare tutte le versioni precedenti e magari azzerare il file modifica, questo file è grande 13,00 mega circa, ora volevo chiedevi un info, inizialmente ho utilizzato un altro profilo per giocare a PES 2017 ed anche li avevo caricato la patch, è possibile che questo possa aver ridotto la grandezza del file modifica?
Penso che lo spazio sia "per utente". Credo che puoi installare un FO per ogni utente tu abbia sulla PS4 senza che le installazioni "sommino" gli slots usati. Ma vado molto ad intuito e potrei sbagliare.
Come devo fare per rendere vergine il gioco?
Io sono andato in modifica e poi ho cancellato tutte le immagini: quelle degli stadi, degli allenatori, delle competizioni, dei kit divisa L e S. Non sono davanti alla Play quindi non so citarti i passaggi precisi comunque in modalità modifica, elimina immagini...dovresti trovare tutto ;)
 

ironluke85

Pulcini
27 Settembre 2015
46
8
8
PSN ID
Luca 3185
fatto 20 per volta e non ha dato problemi. Domanda, ma se dovessi rifarlo in futuro è necessario uscire dal gioco dopo ogni importazione e riavviarlo?
 

supernoci

Pulcini
14 Novembre 2014
29
10
3
N
fatto 20 per volta e non ha dato problemi. Domanda, ma se dovessi rifarlo in futuro è necessario uscire dal gioco dopo ogni importazione e riavviarlo?
No, dopo ogni importazione di 20 squadre sarebbe meglio salvare le modifiche per non perdere le importazioni già fatte. Uscire dal gioco e riavviarlo va fatto solo una volta finita TUTTA l'importazione del FO e PRIMA di iniziare a giocare. ;)
 
  • Like
Reactions: ironluke85

supernoci

Pulcini
14 Novembre 2014
29
10
3
Facci sapere come va, anche io ho un problema simile
Eccomi! Scusate il ritardo, finalmente sono riuscito a fare qualche prova...ed ho capito qual era il mio problema.
Ho fatto le prove con il nuovo FO v.6, sono finalmente riuscito ad importare tutto, anche a blocchi mastodontici (spezzettato in 3 parti come suggeriva jappyjoker) senza problemi finalmente, semplicemente svuotando un pò la chiavetta usb. Infatti utilizzo una chiavetta usb 3.0 da 64 gb e probabilmente quando l'ho usata l'ultima volta ed ho avuto i problemi citati nel titolo era probabilmente quasi piena. Ora svuotandola non ho avuto problemi di alcun tipo. Spero che la mia esperienza possa tornare utile a qualcuno di voi! ;)
 
Ultima modifica:

PESCT84

Primi Calci
30 Settembre 2015
19
3
3
Installata la v6, inizialmente provando a caricarla in un unico blocco, mi ha dato errore...successivamente a blocchi di 20 e salvando il lavoro di volta in volta sono riuscito a completare il tutto correttamente
 
  • Like
Reactions: supernoci

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online