PROBLEMA INSTALLAZIONE DP6

Gnappo

Primi Calci
25 Maggio 2013
8
0
1
ciao a tutti
ho effetuato il download del dp6 e dopo l'installazione ( mi da anche il messaggio installazione completa) non mi fa comunque partecipare alle competioni on line cioè resta sempre da scaricare un aggiornamento. e pure sono tutti stati installati anche il dp5 recentemente.
Ho provato a riavviare e infatti all'avvio di pes mi dice nuovo pacchetto dati disponibile;ho ripetuto più volte l'operazione ma niente non si aggiorna il pacchetto dati è sempre disponibile.
Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo
 

Gnappo

Primi Calci
25 Maggio 2013
8
0
1
ciao a tutti
ho effetuato il download del dp6 e dopo l'installazione ( mi da anche il messaggio installazione completa) non mi fa comunque partecipare alle competioni on line cioè resta sempre da scaricare un aggiornamento. e pure sono tutti stati installati anche il dp5 recentemente.
Ho provato a riavviare e infatti all'avvio di pes mi dice nuovo pacchetto dati disponibile;ho ripetuto più volte l'operazione ma niente non si aggiorna il pacchetto dati è sempre disponibile.
Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo



Nessuno sa quindi darmi una mano? Ieri all avvio mi diceva che dovevo installare Dp3-4-5-6 ma sono tutti installati nell area aggiornamenti dati. Ma la DP 6 è una ( nelle info c è 1/2 e 2/2 ). Io ne ho installata una da circa 270 mb.

grazie comunque