Problema Installazione DLC XBOX 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Terrasini F.C.

Pulcini
21 Settembre 2012
88
4
8
Xbox Gamertag
Salvo Stabile
Ragazzi se anche voi avete la Xbox 360 e dopo aver aspettato parecchio per scaricare il File DLC e durante l'installazione vi appare il messaggio che dice " i file sono danneggiati" e invita a riscaricare tutto..... Postate qui così da vedere quanti siamo ad avere il problema e sopratutto se qualcuno riesce a installare il dlc !

...ehm...ho lo stesso identico problema.... :( io addirittura ho provato a scaricare il DLC stanotte ma nulla... alla fine del lungo download ....mi ha dato file danneggiato.... speriamo si risolva presto questa cosa...

A me il download addirittura non parte proprio, mi dice download non riuscito. C'entra forse che invece dell'hard disk ho una penna usb? Spero di no se no sono fregato

adesso mi dice problema con il sever di pes magari con la manutenzione aggiusteranno anche questo fastidioso inconveniente..... dovrebbe finire verso le 15:00 italiane la manutenzione !

Io dopo un'ora sono ancora al 33%!...che faccio annullo o vado avanti?...non ho ancora fatto una cacchio di partita!

a me arriva al 100% poi quando lo sta per installare arriva al 50% e mi dice che il file è danneggiato... già provato 3 volte e la storia non cambia

Idem ragazzi, scaricato 3 volte il dlc e mai installato causa file corrotto, purtroppo anche questo è PES2014 Beta Edition...

Ma tu a che punto sei e dopo quanto?...io al 65% dopo 2 ore e ancora non ho neanche fatto una partita!

Io ho finito dopo due ore e mezza di download e mi ha dato ancora errore.. Aspettiamo domani, non credo sia un problema solamente nostro..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ciao a tutti,io vivo in svizzera ,il problema purtroppo e ovunque,hahah;io l'ho fatto piu volte oggi a scaricare sempre in lungo tempo,me lo installa dicendo che e corroto ma ho notato che ho il campionato argentino e cileno,ma niente online:p

Se può consolarvi..
yja6anan.jpg

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom

Utenti online