Problema incredibile con la USB!

rizziMC

Primi Calci
24 Settembre 2015
3
0
1
PSN ID
rizziMC
Salve, ieri sera ho aggiunto perfettamente i loghi delle competizioni nel gioco, ma da oggi se inserisco la mia usb nella ps4 non la legge anche se vuota (non ho il lettore multimediale aperto). Ho provato con altre due chiavette (di cui una identica alla prima) tutte formattate in FAT32 ma niente. Il computer con windows 7 me le legge alla perfezione e le porte usb della ps4 funzionano benissimo con le cuffie e il cavo per il controller. Per piacere avete soluzioni?

Salve, ieri sera ho aggiunto perfettamente i loghi delle competizioni nel gioco, ma da oggi se inserisco la mia usb nella ps4 non la legge anche se vuota (non ho il lettore multimediale aperto). Ho provato con altre due chiavette (di cui una identica alla prima) tutte formattate in FAT32 ma niente. Il computer con windows 7 me le legge alla perfezione e le porte usb della ps4 funzionano benissimo con le cuffie e il cavo per il controller. Per piacere avete soluzioni?
Verifica se la pennetta contiene la cartella wepes

Inserendo un' altra pennetta mi ha funzionato alla perfezione, però continuo a non capire il perchè del non funzionamento delle altre 3, sarei contento se mi aiutaste ;)

Ho avuto ed ho un problema simile..
In pratica mi si è rotto hdd della ps4!ho sostiuito quello originale con uno "vecchio"della ps3 da 250giga che aveo al momento in casa!
Dopo aver provato tre usb diverse e svariati tentativi la console ha letto il fw che si può caricare solo ed esclusivamente tramite usb (credo)!
Ora ho preso uno da un tera e mi da lo stesso problema!!
Ovviamente ho rimontato l hdd funzionante da 250 G per poter utilizzare la Play!
Provando il lettore multimediale e l'importazione immagini di pes funzionano!
Quindi non è un problema di usb o almeno credo.
Ora ho ancora il 250 giga e aspetto che mi venga l'ispirazione per riprovarci con quello da un terao_O

Hai seguito tutti i passaggi corretti?

Collega l'hdd al pc
Creda la cartella PS4
Dentro crea la cartella UPDATE
Scarichi il file dal sito della play
Metti il file .pub nella cartella UPDATE
...e solo ora monti il tera.

Per quanto riguarda la cartella si
Ma l ho fatto direttamete dalla play seguendo la guida!
Ho fatto partire la play tenendo il tasto accensione fino al secondo bip!poi ho selezionato il punto 7 credo!
dove mi dice di aggiornare il fw tramite usb!
Con quello da 250 G è andata con quello da un tera no!!

Kingston!
Appena riprovato ed è andata!
Non capisco!ho fatto sempre cosi ma non riusciva!!
Anche con l altro hdd mi ha dato lo stesso problema!Bene così!!

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online