Raga veramente...ci sta qualche anima buona che mi spiega come evitare la classica imbucata centrale? Cioè è assurdo! Il 90% di chi affronto gioca solo cosi! Palla all'attaccante, il difensore esce su di lui..lui la scarica dietro.....palla dentro e si trova sempre davanti al portiere! Persone con 1000 punti e più che giocano solo cosi! Io mi danno per fare belle azioni, e invece loro che giocano solo cosi! Io ci provo, ho abbassato la difesa, bloccato i difensori, messo due mediani! Nulla da fare! E' un'arte, se acchiappi chi è esperto prima o poi l'imbucata la trovi! Ma come si può porre rimedio a sta cosa? Cioè veramente ora mi sto scocciando! Qui c'è un problema di programmazione! Non si può subire goal con queste scemenze! Non posso vedere difensori van dijk o de ligt o koulibaly farsi infinocchiare sempre come dei polli! Non sono un fuoriclasse, ma me la gioco con tutti. Ma al momento non riesco a porre freno a sta cosa. Figuratevi che mi ero adattato anche al fatto che quando si batteva alcuni lanciavano l'attaccante in porta...ma a questo no!