Problema - Gioco offline lentissimo

spinosauro

Primi Calci
18 Ottobre 2013
19
0
1
Ragazzi, buongiorno. Chiedo disperatamente aiuto. Il gioco, appena istallato sul pc, presenta alcuni problemi: in offline mi risulta lento in partita (i movimenti quasi al rallentatore, non si riesce a giocare), mentre in online, appena parte il fischio di inizio, dopo due secondi cade la connessione. Speedtest ottimo, specifiche pc assolutamente nella norma...provata ogni soluzione ma niente. Per quanto riguarda il problema online ho chiesto in apposita sezione, ma per l'offline neanche trovo soluzione... sto impazzendo. Contattata anche Konami, inviati video, di tutto...

Allegati

• 2019-09-16_135227.png
    2019-09-16_135227.png
    7.6 KB · Visualizzazioni: 12
  • 2019-09-16_145836.png
    2019-09-16_145836.png
    11.7 KB · Visualizzazioni: 13
Ragazzi, buongiorno. Chiedo disperatamente aiuto. Il gioco, appena istallato sul pc, presenta alcuni problemi: in offline mi risulta lento in partita (i movimenti quasi al rallentatore, non si riesce a giocare), mentre in online, appena parte il fischio di inizio, dopo due secondi cade la connessione. Speedtest ottimo, specifiche pc assolutamente nella norma...provata ogni soluzione ma niente. Per quanto riguarda il problema online ho chiesto in apposita sezione, ma per l'offline neanche trovo soluzione... sto impazzendo. Contattata anche Konami, inviati video, di tutto...

prova ad abbassare la risoluzione e abbassare il dettaglio del pubblico. per il off line, per il on line devi abilitare tutte le funzioni il exe di pes 2020. e cambiarlo da automatico ad massima autorizzazione. (almeno su zone allarm la voce è questa, in altri antivirus non saprei.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975