PROBLEMA GAMEPLAY SIDER

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Salve ho questo mio problema: Ho pes 2020 senza patch e vorrei il gameplay modificato e quindi utilizzando sider inserisco il gameplay come spiegato in altri discussioni...Rimuovo anche il dt nella cartella data e sostituisco il file exe.
Dopo aver svolto tutto faccio partire pes e mi funziona e il gameplay mi parte...ma il problema consiste nel fatto che sembra non aver funzionato...cioè la cpu fa sempre lanci lunghi dalla difesa perdendo palla...come risolverlo grazie
allego i file di pes cosi per vedere se ci sono errori.
Grazie ancora
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    36.1 KB · Visualizzazioni: 1
  • Immagine3.png
    Immagine3.png
    102.5 KB · Visualizzazioni: 1

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Dai un'occhiata alle tattiche delle squadre cpu che effettuano il lancio lungo. Dovrebbero avere tutte la tattica offensiva contropiede/passaggio lungo
Metti passaggio corto e prova a giocarci contro. Fa sapere come va...
 

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
E ma non è solo una squadra ma con tutte...prima quando mi funzionava il gameplay mod non mi faceva cosi
 

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Dai un'occhiata alle tattiche delle squadre cpu che effettuano il lancio lungo. Dovrebbero avere tutte la tattica offensiva contropiede/passaggio lungo
Metti passaggio corto e prova a giocarci contro. Fa sapere come va...
ho cambiato e il gameplay è diverso non faccio piu' lanci lunghi ma non è che posso cambiarmeli tutti...cioè con qualsiasi altra squadra che gioco gioca cosi
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Cioè tutte le squadre hanno impostato la tattica contropiede e lancio lungo??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,747
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988