Problema freeze pes 2013

biancoblu85

Pulcini
3 Ottobre 2012
39
5
8
PSN ID
biancoblu
Salve ragazzi, ho un problema. Da circa un mesetto, forse anche di più, sto avendo problemi con pes2013. Metto il cd ,me lo legge, ma dopo qualche partita dove fila tutto liscio (ultimamente anche alla prima) il gioco si blocca. Spesso si blocca nei caricamenti tipo quando il pallone esce e magari aspetto 2 minuti e riprende il gioco, ma dal primo momento che si blocca ogni volta che la palla esce di nuovo si blocca e la playstation non risponde piu ai comandi costringendomi a riavviare forzatamente la console. Ho provato a disinstallare tutto quello che avevo (file opzioni - patch dati ecc..) giocando con il gioco pulito ma il problema persiste. Ho mandato una mail alla konami ma ovviamente non riescono a darmi assistenza. Sono addirittura passato dopo un periodo buio e di frustrazione a inserire il cd di fifa 13 di un mio amico ma..no no proprio non ci siamo non riesco a farmelo piacere. Quindi sono tornato alla carica per l ultima volta per capire magari da voi utenti del forum se avete dei suggerimenti anche perchè il gioco l'ho pagato e vorrei giocarci. Ricordo che fino a 2 mesi fà funzionava alla perfezione e con tutti gli altri giochi non ho problemi. Grazie.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
prova a contattare Sony, magari il problema è sulla ps3... hai avuto un aggiornamento un paio di mesi fa? Che so un blocco o altro, perchè se non ti va neanche l'installazione base di pes non è qualche aggiornamento...
 

biancoblu85

Pulcini
3 Ottobre 2012
39
5
8
PSN ID
biancoblu
Quello che riesco a trovare online è che altri utenti, come me, hanno questo problema ma non sono riuscito a trovare la soluzione. Sembra comunque che sia dovuto all'ultimo aggiornamento 1.03 di dicembre..prima in effetti non avevo alcun problema. Ora sto riprovando per la 3a volta a disinstallare tutto e aggiornare prima con la patch e poi con il pacchetto dati..sto strippando. Se il problema è veramente la patch all'inizio quando metto il gioco pulito potrei anche annullarne lo scaricamento? O comunque per giocare è necessario? Poi mi starebbe alquanto sulle scatole non riuscire a giocare con le migliorie della patch solo perchè và in conflitto con...che cosa? E' questo che non capisco...
 

GPac

Esordienti
26 Novembre 2010
121
0
16
Se con altri giochi non si blocca e il gioco (bluray disc) e purtroppo devi comprarne un altro.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
fai pulire lo spazio dove metti i giochi. a me succedeva con f1, c'era dentro una marea di polvere. l'ho fatto pulire e non mi è più capitato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online