Problema Disco Ps4

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Ciao ragazzi ho il seguente problema

La mia play ha un problemini con il lettore ottico..in pratica forza l'uscita del disco inserito.. soprattutto sotto-sforzo ( menu di gioco tutto ok..inizi un match e sputa fuori il disco)
Ora mi rode un po'il "cul" perdere online cosi per abbandono non voluto al secondo minuto di gioco.

Ho visto che su PsPlus il gioco digitale sta a 29€ e sinceramente sto optando per questa soluzione..ricompro il gioco in digitale..cosi non mi sputa piu fuori..almeno spero..

Mi consigliate come recuperare i salvataggi? Cioè FO con impostazioni di gioco annesse oltre che editing..e salvataggio della Master?

P.s. ho comprato il disco perché mi piace avere questo ricordo visto che mancavo da 10 anni.....
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
266
183
43
PSN ID
lijosea
Allora, avevo il tuo stesso problema, che all'improvviso "sputava" fuori il disco, è un problema del tastino digitale che col tempo si sarà allentato qualcosa e quindi sfiora sul piano d'appoggio (è come se venisse pigiato per intenderci) e quindi ti caccia fuori il disco. Ho risolto sollevando la PS4 dal piano d'appoggio mettendo ai 4 angoli spessori uguali in modo tale da sollevarla dal piano d'appoggio. Mai dato più il problema.
 
  • Like
Reactions: Bongio10

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ciao ragazzi ho il seguente problema
La mia play ha un problemini con il lettore ottico..in pratica forza l'uscita del disco inserito.. soprattutto sotto-sforzo ( menu di gioco tutto ok..inizi un match e sputa fuori il disco)
Ora mi rode un po'il "cul" perdere online cosi per abbandono non voluto al secondo minuto di gioco.
Ho visto che su PsPlus il gioco digitale sta a 29€ e sinceramente sto optando per questa soluzione..ricompro il gioco in digitale..cosi non mi sputa piu fuori..almeno spero..
Mi consigliate come recuperare i salvataggi? Cioè FO con impostazioni di gioco annesse oltre che editing..e salvataggio della Master?
P.s. ho comprato il disco perché mi piace avere questo ricordo visto che mancavo da 10 anni.....
se proprio lo vuoi comprare in digitale non so se può rimanere tutto il gioco che stai usando col disco oppure no. Eventualmente basta che salvi tutto ciò che hai nei salvataggi del gioco "pes" in una chiavetta usb, se perdi qualcosa lo puoi recuperare.