Problema dei brutti gol o su errori elementari e niente gol da fuori area e ne in diagonale al palo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Un MOMENTUM di attenzione...!

Gol vittoria appena sfornato caldo caldo online...

Cross rasoterra tiro davanti al portiere che para scriptaramente ma la palla viene rimpallata ai piedi dell' altro attaccante che sfrutta il suo momentum tira in porta ed è rete rete rete ancora lui, ha segnato momentum scriptim

Ah fatto tutto molto bene, si è trovato lì nel momentum giusto, e non ha perdonato lo il secondo script del portiere
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
SCRIPTATAMENTE purtroppo anche qui un altro avversario online non si rende conto di aver lanciato palla ma per magia sbatte nel mio attaccante e segno di schiena che porto a casa l'ennesima vittoria

qualcuno sa dirmi se il difensore avversario con la palla ha colpito la schiena del mio attaccante o il fondoschiena? :)
Ma comunque lo script m'inizia a piacere, sto vincendo un sacco di match senza tirare e senza capire come, ho lo script a favore ahah


sapete dirmi se sti nipponici di konami con occhi a forma di mais scoppiati in padella sono pure scriptati? :D
Questi per me sono bilanciamenti sbagliati del gioco. Problemi come questo c'erano anche in pes 17. Lo script credo c'entri poco, è la programmazione base del gioco sulla gestione delle palle alte e intercettazioni.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Questi per me sono bilanciamenti sbagliati del gioco. Problemi come questo c'erano anche in pes 17. Lo script credo c'entri poco, è la programmazione base del gioco sulla gestione delle palle alte e intercettazioni.
No ma infatti neanche a rispondergli più. Quando uno non ci arriva, non ci arriva e basta. Ormai la gente legge scritp e momentum in giro, e subito qualsiasi cosa è script e momentum. Il gioco non parte? AAAAAh sto momentum! Mi si disconnette la connessione mentre gioco? MANAGGIA A STO MOMENTUM! :D
 
  • Like
Reactions: Erga e luxdex

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Stai intasando il forum di cavolate secondo me sei pagato da FIFA


skyliner è stato intelligente a capire che non deve insistere su delle prove evidenti e infatti ho finito li il discorso con lui, ma a te senti capitano findus
intanto ti ho dato le dimostrazioni video delle cose scriptate e tu invece 0 dimostrazione totale praticamete sei nullo allo stato puro e senza offesa ma finora senza nessuna dimostrazione davanti a me le tue patole di provocazione sei niente immischiato con nulla ...!


a parte che fifa mi fa schifo che è un altro gioco di calcio assieme a pes scriptati da vergognarsi e non essere degni da ps4
ma visto che parli tanto e non sai quel che dici e come fatti sei stato finora nullo totale , adesso dimostrami i tuoi video dei gol fatti fuori area fammi vedere dai se hai coraggio avati su dai avanti fammi vedere i tuoi video gol fuori area altrimenti metto seriamente in dubbio quanto konami ti abbia pagato seriamente per commentare in modo positivo sui script che sono stati dimotrati e che per altro neanche isspro evolution per la ps1 aveva mentre su consolle ps4 new generetion si, e se non hai niente da dimostrare allora piantatela in modo aggravato nel di dietro fortemente con tutto il sentimento, Esatto e se non hai capito bene rileggi tutte le volte che vuoi fin quando te lo faccio entrare io in testa forzatamente perchè la mia risposta è sempre la stessa eternamente: fammi vedere i tuoi video dei tuoi gol belli da fuori aria o dimostri che sei soltanto una nullità...!

hai sfidato me? ora ti sfido io te...! vieni avanti NULLO, avanti con la sfida dai , per me è solo l'inizio..!

non insistere con me altrimenti rischi che ti faccio essere più nullo di quanto lo sei stato finora così ho detto e così è, poi non dirmi che ti avevo avvisato ricordatelo..!


avanti il prossimo grazie
 
Ultima modifica:

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
io mi chiedo come in questo forum sia permesso di spammare senza fine, aprire topic totalmente insensati (guardatevi le ultime 2 pagine quanti thread inutili/doppioni/ridicoli ci sono), andare offtopic regolarmente, boh, sta diventando totalmente illeggibile e gestibile, tanto più se uno non ha il tempo/la voglia di starci 2-3 ore al giorno, ma quei 5-10 minuti vorrebbe leggere cose interessanti, o in topic, non destreggiarsi fra tutta la spazzatura che c'è e poi non riuscire a capirci nulla.
 

cloud88

Pulcini
15 Settembre 2016
39
40
18
PSN ID
kaim88
SCRIPTATAMENTE purtroppo anche qui un altro avversario online non si rende conto di aver lanciato palla ma per magia sbatte nel mio attaccante e segno di schiena che porto a casa l'ennesima vittoria

qualcuno sa dirmi se il difensore avversario con la palla ha colpito la schiena del mio attaccante o il fondoschiena? :)
Ma comunque lo script m'inizia a piacere, sto vincendo un sacco di match senza tirare e senza capire come, ho lo script a favore ahah


sapete dirmi se sti nipponici di konami con occhi a forma di mais scoppiati in padella sono pure scriptati? :D
Per me quello è un errore del giocatore, lui ha rinviato con O stando spalle alla porta e da pressato, prima ho fatto una partita e con il mio difensore ho fatto il suo stesso errore e anche in quel caso è venuto fuori un rilancio bruttissimo, fortunatamente era defilato e ho avuto il tempo di metterci una pezza.
Quella era situazione da quadrato.
 

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Per me quello è un errore del giocatore, lui ha rinviato con O stando spalle alla porta e da pressato, prima ho fatto una partita e con il mio difensore ho fatto il suo stesso errore e anche in quel caso è venuto fuori un rilancio bruttissimo, fortunatamente era defilato e ho avuto il tempo di metterci una pezza.
Quella era situazione da quadrato.
in pratica ogni match che segno e vinco tutti i match soo tutti errori avversari, tutti stessi gol sporchi scriptati ma sono sempre errori avversari,


insomma konami è perfetto, non ha fatto nessun script in gioco quello che ho postato io di video è pura fantasia inventata i video sono immagginazione , ma konai ha creato il gioco del secolo giusto?
 

cloud88

Pulcini
15 Settembre 2016
39
40
18
PSN ID
kaim88
in pratica ogni match che segno e vinco tutti i match soo tutti errori avversari, tutti stessi gol sporchi scriptati ma sono sempre errori avversari,


insomma konami è perfetto, non ha fatto nessun script, ma ha fatto il gioco del secolo giusto? e questo que che volete tutti dire? :O
Io ho visto quel video e ho detto la mia, tutto il resto sono tue supposizioni. Mai detto che Pes è perfetto ecc.
 

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Io ho visto quel video e ho detto la mia, tutto il resto sono tue supposizioni. Mai detto che Pes è perfetto ecc.
bhe io ho postati tanto di video di bei gol , ma belli che piu belli non si puo', in pratica li vinco tutti cosi' :D


ma sono curioso di vedere video di goal fuori area che nessuno finora ha postato (e non lo faranno mai perchè nel gioco è scriptato il goal da fuori area) , strano eppure il gioco non ha script come dicono tantissimi utenti che non facico nomi perchè loro già sanno a chi mi sto riferendo ;)
 

cloud88

Pulcini
15 Settembre 2016
39
40
18
PSN ID
kaim88
bhe io ho postati tanto di video di bei gol , ma belli che piu belli non si puo', in pratica li vinco tutti cosi' :D


ma sono curioso di vedere video di goal fuori area che nessuno finora ha postato (e non lo faranno mai perchè nel gioco è scriptato il goal da fuori area) , strano eppure il gioco non ha script come dicono tantissimi utenti che non facico nomi perchè loro già sanno a chi mi sto riferendo ;)
Guarda a me tutti questi gol così non capitano, anche vedendo gli altri gol mi sembrano gol che possono capitare, poi certo se sono tutti così è un problema. Ma uno ogni tanto un pò a culo lo vedo anche normale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze