Problema cursore

siryano975

Pulcini
2 Ottobre 2011
65
14
8
ciao a tutti, ho notato che durante le partite online in myclub, quando l'azione si sviluppa sulla parte alta dello schermo, vicino la line di rimessa laterale, il cursore (nome calciatore e quant'altro) si sposta verso il basso, coprendo il corpo del calciatore creando quindi fastidio alla visibilità. Qualcuno ha notato questa cosa? O è un problema della mia tv?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ciao a tutti, ho notato che durante le partite online in myclub, quando l'azione si sviluppa sulla parte alta dello schermo, vicino la line di rimessa laterale, il cursore (nome calciatore e quant'altro) si sposta verso il basso, coprendo il corpo del calciatore creando quindi fastidio alla visibilità. Qualcuno ha notato questa cosa? O è un problema della mia tv?
l'ho notata anche io...
 

PlayDavide77

Primi Calci
29 Settembre 2016
12
3
3
ciao a tutti, ho notato che durante le partite online in myclub, quando l'azione si sviluppa sulla parte alta dello schermo, vicino la line di rimessa laterale, il cursore (nome calciatore e quant'altro) si sposta verso il basso, coprendo il corpo del calciatore creando quindi fastidio alla visibilità. Qualcuno ha notato questa cosa? O è un problema della mia tv?

Ciao,io ho lo stesso problema ma ho notato che me lo fa solo con la vista fan come telecamera e tra l'altro è l'unica che uso,mi trovo benissimo....tu hai informazioni a riguardo,è un bug che magari sistemeranno?
 

Snake8313

Primi Calci
26 Novembre 2014
4
0
1
Qualcuno ha trovato una soluzione? Io solo con panoramica dinamica settando altezza 0 riesco a evitarlo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,423
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller