Problema corsa

FabryX

Primi Calci
21 Settembre 2012
14
0
1
Raga, non è facile spiegarlo però proverò a farvi capire qual'è il problema che riscontro in PES 2013. Partendo dal presupposto che di solito si corre tenendo premuto R1 e durante la corsa, mentre cambio direzione, posso tener premuto R2 per fare il dribbling con allungamento del pallone... e fin qui ci siamo. Il problema è che certe volte, non sempre, quando cambio direzione in corsa, tenendo solo premuto R1, il giocatore sembra rallentare e non correre più normalmente e devo per forza premere anche R2 per tornare a correre normalmente anche senza cambio direzionale. Spero di aver spiegato bene il problema...
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,376
1,343
113
PSN ID
xRaMsEsx
L'ho notato anch' io, in pratica al momento del cambio il giocatore ha un attimo di esitazione e poi riprende. Solo che in quel attimo la cpu ti fotte :( :( :(
 

FabryX

Primi Calci
21 Settembre 2012
14
0
1
Il problema è che riprende a correre normalmente solo quando premo R2 che invece di solito serve ad allungarsi il pallone durante un cambio direzione. Boh... Non ci sto capendo niente...
 

FabryX

Primi Calci
21 Settembre 2012
14
0
1
Qualcuno ha una soluzione o solo costretto a tener premuto R2 per poter vedere correre normalmente il giocatore? Ho provato milioni di volte con calma anche in allenamento e il problema esiste. Cioè tengo R1 per correre ad un certo punto il giocatore, anche se va solo dritto, rallenta e per poter correre normalmente devo premere per forza R2 senno' cammina... Boh. Help please.