problema controller che rimane fisso

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
come ho gia' scritto in altri post, ho riscontrato un bug nel gioco durante le competizioni: Giocando con altri 2 player per un totale di 3 ontroller succede che Il terzo controller durante la terza partita di un campionato,cambia posizione andandosi a collocare nella squadra della cpu, e non c'è vero di muoverlo.. rimane bloccato. Ho riprovato piu' volte a ricominciare il campionato, ma succede la stessa cosa... :mad:
 

wolfan

Primi Calci
23 Settembre 2013
17
2
3
Avevo inserito questo stesso problema qualche giorno fa
Ciao a tutti. Da quando uso Pes con i miei amici affrontiamo una competizione (di solito la coppa internazionale) giocando tutti nella stessa squadra ( Al calcio d'inizio si assegnano i controller degli altri giocatori nella stessa squadra.) Quest'anno, con questo nuovo pes mi permette di farlo solo nel primo match. Nel secondo un controller lo mette fisso nella squadra avversaria e non me lo fa spostare. Sapete come si può evitare?

Lo ripropongo qui visto che è lo stesso problema, L'unica cosa da fare per me è salvare chiudere e ricaricare la competizione... ma è mooolto fastidiosa la cosa. Ma non esiste un supporto ufficiale che dica cosa fare?
 

wolfan

Primi Calci
23 Settembre 2013
17
2
3
Ho segnalato il problema in un altro forum. Ho notato che è solo un problema di versione di gioco per PS3!
nelle versioni per pc e Xbox questo problema non si presenta. PAZZESCO!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online