problema connessioni nella master

lello_reggae

Primi Calci
22 Novembre 2012
14
3
3
Nn è una cosa possibile avere delle connessioni così scandalose, nn si possono definire partite queste... rallentamenti in aria di rigore al momento del tiro o del passaggio... inoltre ci sono anke quei grandissimi pezzi di m. ke nn so come fanno a fare peggiorare la connessione e a far disconnettere le partite... quest anno hanno iniziato pure a far andare a scatti la partita nel momento ib cui attacxa l avversario poi stranamente quando attaccano loro il gioco si riprende...e la konami cosa fa.... nn accurandosi di ki in realtà ha fatto in modo ke la partita s interrompesse fa sceder valutazione cortesia... e io ora nn avendo mai e giuro mai disconnesso una partita una valutazione B... è uno scandalo
 

lello_reggae

Primi Calci
22 Novembre 2012
14
3
3
arrivo alla fine della giornata con ben 6 partite ke vincevo e ke casualmente sono state interrotte a causa di un pegoramento della conneddione... ora cosa devo fare? konami mi ha segnato questa valutazione cortesia B e mi accoppia sempre con giocatori con la stessa valutazione dove la maggior parte sono cheater... oggi su dieci partite:
2 vittorie
2 sconfitte
6 partite interrotte
possibile ke nn siete capaci di verificare ki effettivamente fa cadere le connessioni...
vi prego di risolvere il problema, perkè giocare online sta diventando impossibile, e il vanto più grande ke avevamo su fifa sta andando a farsi fottere...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,509
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25