problema connessione !!!!!

piologold

Pulcini
1 Ottobre 2010
51
0
6
:?: ciao a tutti ragazzzi vi spiego il mio semplice problemanegli hannni passati usavo pes mi connettevo a internet sia con il cavo che wi-fi e nn avevo nessunissimo problema questanno invece ho acquistato una nuova ps3 slim e sia con il cavo che via wi-fi posso connettermi con pes11 ma mi dice che sono solo limitato alle partite 1 vs 1 e nn so come mai mi dice dicontrollare le impostazioni ma io nn ho mai toccato ninte quindi nn saprei proprio dove toccare help !!!! :?:
 

piologold

Pulcini
1 Ottobre 2010
51
0
6
come connessione ho alice e poi gli ho attaccato un router wi-fi della netgear che a dir tanto sara a 60 cm dalla ps3 ma cmq anche con il cavo mi da lo stesso problema mi dice che è una cosa da risolvere con le impostazioni del router
 

mettiu79

Pulcini
1 Ottobre 2010
92
0
6
piologold ha detto:
come connessione ho alice e poi gli ho attaccato un router wi-fi della netgear che a dir tanto sara a 60 cm dalla ps3 ma cmq anche con il cavo mi da lo stesso problema mi dice che è una cosa da risolvere con le impostazioni del router
Prova ad aprire le porte 3658, 3478, 3479 sul router seguendo la guida su portforward.com.
 

piologold

Pulcini
1 Ottobre 2010
51
0
6
ok adesso vedro per le porte che mi hai detto cmq il sito è completamente in inglese e io sono completamente ignorante cosa dice in pratica ???
 

mettiu79

Pulcini
1 Ottobre 2010
92
0
6
piologold ha detto:
ok adesso vedro per le porte che mi hai detto cmq il sito è completamente in inglese e io sono completamente ignorante cosa dice in pratica ???
Se usi come browser Google Chrome hai il traduttore automatico che fa una buona traduzione...
 

piologold

Pulcini
1 Ottobre 2010
51
0
6
ho un telecom "alice gate 2 plus" da dove poi gli ho aggiunto un BELKIN che fa funzione wi-fi model:F6D4230-4 V3
 

macro

Primi Calci
1 Novembre 2010
5
0
1
mettiu79 ha detto:
piologold ha detto:
come connessione ho alice e poi gli ho attaccato un router wi-fi della netgear che a dir tanto sara a 60 cm dalla ps3 ma cmq anche con il cavo mi da lo stesso problema mi dice che è una cosa da risolvere con le impostazioni del router
Prova ad aprire le porte 3658, 3478, 3479 sul router seguendo la guida su portforward.com.

io le avevo già aperte queste porte, ma quasi sempre durante la partita cade la connessione.
 

piologold

Pulcini
1 Ottobre 2010
51
0
6
allora visto che giaè capitato a qualcun'altro se qualcuno mi sa dare altri consigli mi fa un favore..... help !!!
 

macro

Primi Calci
1 Novembre 2010
5
0
1
...aggiungo che ho vodafone station con router huawey, ip statico per ps3 con tutte le porte aperte con mac address della ps3 registrato, avevo già fatto tutta la procedura per pes2010 e mi andava sempre bene online.
oggi ho giocato una partita intera finalmente con una decente velocità.
ma, oltre a non tenere acceso emule, è meglio anche non andare su internet col pc mentre si gioca online con la ps3? o questa cosa non influisce sulla giocabilità online?
 

mettiu79

Pulcini
1 Ottobre 2010
92
0
6
macro ha detto:
...aggiungo che ho vodafone station con router huawey, ip statico per ps3 con tutte le porte aperte con mac address della ps3 registrato, avevo già fatto tutta la procedura per pes2010 e mi andava sempre bene online.
oggi ho giocato una partita intera finalmente con una decente velocità.
ma, oltre a non tenere acceso emule, è meglio anche non andare su internet col pc mentre si gioca online con la ps3? o questa cosa non influisce sulla giocabilità online?
Ti consiglio di non fare nient'altro quando giochi online....
 

piologold

Pulcini
1 Ottobre 2010
51
0
6
ragazzi qualcuno mi puo aiutare non riesco a connettermi in modalita wi-fi ma perche !!!!!! QUALCUNO MI AIUTA !!!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
piologold ha detto:
ragazzi qualcuno mi puo aiutare non riesco a connettermi in modalita wi-fi ma perche !!!!!! QUALCUNO MI AIUTA !!!!!!

non siamo assistenza ufficiale Konami, tanto meno sony-alice. Quello che sappiamo ve lo diciamo, di certo non possiamo risolvere tutti i problemi.
Ti invito a scrivere nel forum della sony: http://community.eu.playstation.com/t5/ ... 3/ct-p/208
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze