PROBLEMA CON SIDER

Biggi82

Pulcini
25 Febbraio 2017
28
0
1
CIAO RAGA ,HO UN PROBLEMA CON IL SIDER IN QUANTO CON IL GIOCO AVVIATO NORMALMENTE E TUTTO OK ,MA INVECE QUANDO AVVIO CON IL SIDER NON MI CARICA PIU I NOMI TIPO INTER E MILAN MA MI SCRIVE LOMBARDIA E MILAN RED E COSI VIA PER LE SQUADRE NON LICENZIATE,CARICA SOLAMENTE I LOGHI E LE MAGLIE, IN PIU SE VADO SU MODIFICA MI DICE CHE NON POSSO IMPORTARE LA SQUADRA PERCHE NON ESISTE, COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?

GRAZIE.
 

Damon

Esordienti
19 Marzo 2016
144
49
28
PSN ID
Da82py
devi cambiare patch e ti consiglio la virtuaRed oppure la evopatch... se no ti tocca ritornare al dlc 4.0 ma non ti conviene
 

Biggi82

Pulcini
25 Febbraio 2017
28
0
1
devi cambiare patch e ti consiglio la virtuaRed oppure la evopatch... se no ti tocca ritornare al dlc 4.0 ma non ti conviene
Grazie, mi potresti mandare il link? Poi ti faccio sapere se ci sono riuscito, ci sto impazzendo, pensavo fosse un problema del sider
 

Damon

Esordienti
19 Marzo 2016
144
49
28
PSN ID
Da82py
Se ti va in crash anche senza SIDER prova a ripulire i fili di gioco da steam
 

Biggi82

Pulcini
25 Febbraio 2017
28
0
1
Ok grazie, sei sempre il migliore, eventualmente si può aggiungere le musiche tipo l inno della serie a, champions ed Europa league?
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Buongiorno a tutti. Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Ogni volta che concludo una partita di Coppa Italia con la Master la schermata si blocca dopo i risultati generali delle altre squadre e il gioco non avanza!.

Utilizzo il Sider con Smoke Patch.

Grazie mille!
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Buongiorno a tutti. Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Ogni volta che concludo una partita di Coppa Italia con la Master la schermata si blocca dopo i risultati generali delle altre squadre e il gioco non avanza!.

Utilizzo il Sider con Smoke Patch.

Grazie mille!
Ho attivato il netblock dal Sider.ini. Quindi ho bloccato l accesso in rete. Potrebbe essere quello il problema?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,707
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
Newcarlaunch