Problema con l'editor

shidebar

Primi Calci
11 Luglio 2011
5
0
1
Ciao, ho una Ps3, e ieri sono andato da un mio amico per giocare a Pes e quando abbiamo scelto le squadre Arsenale Chelsea in amichevole ho avuto questa sorpresa. Avevo inserito il kit dell'Arsenal compreso i pantaloncini e i calzettoni per prova ma al momento della scelta delle maglie puff la divisa dell'Arsenal era quella di default. Sono andato nell'editor e anche lì maglia di default, carico allora il kit salvato ma me lo sovraimprime su quello di default...qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie.

Salve a tutti , ho appena scaricato il file per aggioranre le squadre , inserendo la penna usb , la ps3 mi comunica che all' interno della penna non vi sono dati salvati , cosa posso fare ? Attendo info , grazie !!!

all'interno della penna usb devi creare una cartella denominata picture (in maiuscolo) dove inserire tutte le immagini in formato png, fatto ciò devi copiare tutte le immagini nella tua ps3

Io ho avuto un problema diverso. Ho inserito correttamente le divise dell'arsenal. Però mi carica sempre, su tutte e 3 le divise il png della prima. Come posso risolverlo?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0