problema con la comunicazione con il server pes2015

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao non so se è la sezione giusta ma volevo sapere come risolvere il problema dei server pes 2015 che non riesco a scaricare il pacchetto dati grazie ciao
 

romitinho22

Pulcini
6 Ottobre 2011
38
1
8
ciao non so se è la sezione giusta ma volevo sapere come risolvere il problema dei server pes 2015 che non riesco a scaricare il pacchetto dati grazie ciao



Io avevo lo stesso identico problema.....
Con il nuovo modem(un sitecom)avevo sempre il tuo stesso problema e non riuscivo a capire perché;poi ho rimesso,il modem vecchio (un netgear)e ho risolto ogni problema....nono chiedermi perche......
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
confermo anche questo
ho provato, a casa dei miei, con un router sitecom (modello vecchiotto per la verità) e non si collega mentre con il netgear di un amico (il modello non so, ricordo solo che aera posizionato in verticale, colore bianco e 2 antennini comprato un annetto fa da MW sui 35 euro, e filava una bomba
Mi vien da pensare che Konami piuttosto che provare a sistemare i server, ha fatto in modo che chi ha una connessione "instabile" (tipo chiavetta) o con router non proprio adatti al gioco online, online non ci può proprio andare

inoltre, avendo la versione sia ps3 che ps4, posso affermare che con la ps4 non puoi andare online per giocare, ma ti fa scaricare patch e dlc tranquillamente, mentre per ps3 ti fa scaricare solo le patch, ma niente dlc e gioco online
 

gregorio_piloni

Primi Calci
29 Dicembre 2014
9
0
1
Io ho un sitecom....Non riesco ad accedere. Aiuto ho la ps4 ho aperto mille porte e continua a dirmi IMPOSSIBILE SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI LIVE. uffa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,847
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV

Utenti online