Problema cn dati squadra nelle amichevoli

Totothedog12

Primi Calci
6 Giugno 2020
14
0
1
PSN ID
Totothedog12
Salve ragazzi,

Io ed alcuni miei amici ci siamo divertiti a far diventare dei giocatori normali come i giocatori di myclub copiandone le statistiche.

Il problema arriva quando vado a caricare i dati per fare un'amichevole...mi da i giocatori cn le statistiche normali, non pompate come in myclub...ovvero certe volte me.le da pompate ed altre no....è un terno a lotto, non riesco a capire.il problema.

Sapete aiutarmi per favore.

Grazie a tutti!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,280
19,309
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salve ragazzi,

Io ed alcuni miei amici ci siamo divertiti a far diventare dei giocatori normali come i giocatori di myclub copiandone le statistiche.

Il problema arriva quando vado a caricare i dati per fare un'amichevole...mi da i giocatori cn le statistiche normali, non pompate come in myclub...ovvero certe volte me.le da pompate ed altre no....è un terno a lotto, non riesco a capire.il problema.

Sapete aiutarmi per favore.

Grazie a tutti!
Amichevoli in due sulla stessa Play? Premi R3 nel menù Scelta squadra per disattivare gli aggiornamenti live.
 

Totothedog12

Primi Calci
6 Giugno 2020
14
0
1
PSN ID
Totothedog12
Hai capito cosa intendo? Partita online amichevole, non divisioni etc....è solo un'amichevole....sono sicuro che delle volte mi sono usciti modificati...ma random
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,280
19,309
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Hai capito cosa intendo? Partita online amichevole, non divisioni etc....è solo un'amichevole....sono sicuro che delle volte mi sono usciti modificati...ma random
Non credo. Puoi caricare i dati squadra,ma le statistiche dei giocatori come i volti se modificati,tornano default. Altrimenti dovrebbe farlo sempre.
 

Totothedog12

Primi Calci
6 Giugno 2020
14
0
1
PSN ID
Totothedog12
Non credo. Puoi caricare i dati squadra,ma le statistiche dei giocatori come i volti se modificati,tornano default. Altrimenti dovrebbe farlo sempre.
Io so quasi convinto che ci ho giocato diverse volte cn i giocatori maxati...e come mai nn si possono modificare? C'è un'opzione? Alla fine uno si crea una squadra per giocarci con gli amici...io posso capire in divisioni, ma xkè far caricare datisquadra e annullare le modifiche apportate?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,280
19,309
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io so quasi convinto che ci ho giocato diverse volte cn i giocatori maxati...e come mai nn si possono modificare? C'è un'opzione? Alla fine uno si crea una squadra per giocarci con gli amici...io posso capire in divisioni, ma xkè far caricare datisquadra e annullare le modifiche apportate?
Presumo perché per Konami è scorretto. Altrimenti uno mette tutti 99 i valori. Offline è un conto,online suppongo vada a rimettere le statistiche default perché non ha modo di controllare tra Divisioni,MyClub,Amichevoli e via discorrendo.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
Una soluzione potrebbe essere quella di mettere i giocatori in una squadra, iniziare una Master League, salvarla e poi fare amichevole online caricando i dati squadra della Master, se non mi sbaglio così facendo dovresti avere le tue modifiche. Non sono sicuro al 100% perché online non gioco da PES 2011, ma penso che per le amichevoli online una cosa del genere si possa fare. Ma è possibile che abbia detto una cavolata :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,230
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57