Problema bundle Juventus!

Luca Di Mauro

Primi Calci
5 Settembre 2019
19
8
3
PSN ID
Ribelle90
Spero qualcuno mi aiuti. Ho acquistato il bundle della Juventus 2021 su PES 2020. Mi hanno dato solo Ronaldo e qualche icons ma non ho tutta la squadra della Juve come c’era scritto! È successo anche a voi?
 

Luca Di Mauro

Primi Calci
5 Settembre 2019
19
8
3
PSN ID
Ribelle90
Ho anche provato a disinstallare il gioco e scaricarlo di nuovo dalla raccolta ma niente... è come se avessi acquistato la standar edition di PES 2021. Però sullo store non me la fa scaricare quella con il bundle della Juve perché mi dice “impossibile scaricare perché si possiede già l’avatar” Sto impazzendo.
 

alfredt00

Pulcini
27 Dicembre 2019
27
18
3
PSN ID
toedsundew
Ho anche provato a disinstallare il gioco e scaricarlo di nuovo dalla raccolta ma niente... è come se avessi acquistato la standar edition di PES 2021. Però sullo store non me la fa scaricare quella con il bundle della Juve perché mi dice “impossibile scaricare perché si possiede già l’avatar” Sto impazzendo.
vai in 'lista squadre' c'è lì
 
  • Like
Reactions: Luca Di Mauro

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Certo è anche vero due paroline per specificare konami poteva dirle magari uno prende pes per la prima volta manco sa dove sta lista squadre...
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Certo è anche vero due paroline per specificare konami poteva dirle magari uno prende pes per la prima volta manco sa dove sta lista squadre...

in realtà c'è scritto quando entri per la prima volta. solo le persone invece di leggere quello appare allo schermo salta la schermata senza leggere,
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Grazie ma ho letto e non c’è neanche in lista squadre... contatterò il supporto! Bah
devi riscuotere tutti i contenuti nella sezione dove ci sono le mail.

tutti i bonus sono stati aggiunti.

esci dal my club.

rientra al my club e avrai la seconda rosa con la juventus.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A quanto pare c'è stato un problema con i premi(tanto per cambiare) tutto verrà sistemato.dopo la prima manutenzione del 17
 
  • Like
Reactions: Luca Di Mauro