problema (bug?!?!?) con PES2011 per PC

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
Ho un grosso problema col mio pes per PC, ovvero:

non so se anche altri oltre me e ed un mio amico hanno avuto il seguente problema, installo il gioco ----> lo faccio partire ----> spesso parte nn dando problemi (ma nn sempre...).Quando comunque parte ed esco dal gioco iniziano i problemi, ovvero il gioco non parte proprio, si clicca sul file .exe di pes...il lettore dvd inizia a leggere il DVD e dopo 1 po' sembra che pes parta ma la schermata diventa nera e si blocca...dando ctrl + alt + canc dice che l'applicazione di pes2011 non risponde...l'unico modo che ho trovato per ovviare questo problema è, levare il DVD dal lettore riavviare o spegnere (meglio) il pc...reinserire il DVD appena si è sul desktop e far partire SUBITO il gioco...

Qualcuno di voi ha lo stesso problema mio e del mio amico o ha letto qualcosa in giro? Perchè mi pare assurdo che ci sia un bug simile in un gioco cosi' importante...apri il gioco 1 volta e poi se provi a riaprirlo ti crasha...

P.S: tra l'altro io ho provato ad installarlo anche su un altro pc (di mio padre) e anche li' da' lo stesso problema....

AIUTO :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quando comunque parte ed esco dal gioco iniziano i problemi, ovvero il gioco non parte proprio

Puoi chiarirmi questa frase?
Ti parte o non ti pare?
Configurazione pc?
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
admin ha detto:
Quando comunque parte ed esco dal gioco iniziano i problemi, ovvero il gioco non parte proprio

Puoi chiarirmi questa frase?
Ti parte o non ti pare?
Configurazione pc?



è che ieri ero stanco l'italiano ha latitato molto :) comunque dopo che chiudi il gioco una prima volta se provi a farlo ripartire non si apre proprio...è come se crashasse all'avvio, tra l'altro sto sentendo diversi ragazzi con questo problema...
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
problema "risolto" scaricando il NO-DVD...ora funziona perfettamente solo che onestamente faccio 1 po' di fatica a capire da cosa sia causato il problema (che ripeto hanno in molti tra l'altro)....