Problema allenatori

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
salve a tutti.
volevo chiedervi info riguardo agli allenatori myclub.
io è da 2 mesi e mezzo che ho un allenatore con 740 punti di abilità e ogni giorno sono alla ricerca di un allenatore piu forte. ogni giorno verifico gli allenatori ma mai una volta ce n e uno sopra i 740. ora ho una squadra con giocatoti alti e mi ritrovo ad avere in panchina gente da 61 e due giocatori forti su 7. se per sfiga trovo altri giocatori forti con i procuratori, x stare dentro ai 740 sono costretto a mettere in panca solo gente da 60 / 61.
è una cosa improponibile questa, anche perche quando devo fare turnover o sostituzioni, in panca ho solo gente scarsa per i motivi spiegati sopra e quindi sono costretto a mettere su giocatori scarsi. ho notato in altri post che gli allenatori sopra all 800 sono rarissimi, e ad ogni player si aggiornano quotidianamente, ma sono diversi tra utenti e altri.credo pero che konami debba rendere disponibili questi allenatori con piu frequenza, perche c e gente ( che non per demeriti propri) si trovi a giocarre con 11 titolari forti e 7 panchinari scarsi ( perche se no non ci sta dentro) contro squadre di gente con soli top player ( perche ha avuto la fortuna di trovare l allenatore forte.
l altro problema è che ti puo anche uscire l allenatore forte, ma non con il tuo modulo.

non si puo chiedere a konami di aumentare la possibilità di trovare allenatori forti, visto che sono 3 mesi che guardo quotidianamente?

grazie
andrea

Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti.
volevo chiedervi info riguardo agli allenatori myclub.
io è da 2 mesi e mezzo che ho un allenatore con 740 punti di abilità e ogni giorno sono alla ricerca di un allenatore piu forte. ogni giorno verifico gli allenatori ma mai una volta ce n e uno sopra i 740. ora ho una squadra con giocatoti alti e mi ritrovo ad avere in panchina gente da 61 e due giocatori forti su 7. se per sfiga trovo altri giocatori forti con i procuratori, x stare dentro ai 740 sono costretto a mettere in panca solo gente da 60 / 61.
è una cosa improponibile questa, anche perche quando devo fare turnover o sostituzioni, in panca ho solo gente scarsa per i motivi spiegati sopra e quindi sono costretto a mettere su giocatori scarsi. ho notato in altri post che gli allenatori sopra all 800 sono rarissimi, e ad ogni player si aggiornano quotidianamente, ma sono diversi tra utenti e altri.credo pero che konami debba rendere disponibili questi allenatori con piu frequenza, perche c e gente ( che non per demeriti propri) si trovi a giocarre con 11 titolari forti e 7 panchinari scarsi ( perche se no non ci sta dentro) contro squadre di gente con soli top player ( perche ha avuto la fortuna di trovare l allenatore forte.
l altro problema è che ti puo anche uscire l allenatore forte, ma non con il tuo modulo.

non si puo chiedere a konami di aumentare la possibilità di trovare allenatori forti, visto che sono 3 mesi che guardo quotidianamente?

grazie
andrea
Condivido il tuo post (sto nella stessa situazione) ma sinceramente non so come potremo uscirne.....

io ne hp 2 da 800 ma dovrebbero farne uscire altri..........effettivamente è un problema

si ma ragazzi è una cosa imbarazzante.
avevo letto che gli allenatori li trovavi man mano che avevi liv exp aumentato o robe varie, ma non è cosi. va semplicemente a fortuna. è depenalizzante cosi anche perche ti passa la voglia. io tra l altro uso il 4 2 1 3 ( che ci sono pochi allenatori) e sono introvabili. che facciano qualcosa se no uno si rompe anche perche diventa ingiocabile.

Infatti nn capisco perché la formazione la devono decidere loro...ho preso adesso un all. Da 460 e mi fa giocare col mod.a piramide sia in off.che diff. ... !!mi trovavo meglio con l all. Da 260...

giacchè ci sono faccio un'altra domanda. ma gli allenatori li puoi prendere solo con le monete? non si possono prendere con i gp? perché da quanto ho capito le monete non aumentano più dopo un po'. scusate ma ho preso pes da solo un mese circa

giacchè ci sono faccio un'altra domanda. ma gli allenatori li puoi prendere solo con le monete? non si possono prendere con i gp? perché da quanto ho capito le monete non aumentano più dopo un po'. scusate ma ho preso pes da solo un mese circa

Aumentando l'Xp potrai prendere sempre più allenatori pagandoli in GP, non preoccuparti!

Il massimo che ho visto io è 760 proprio ieri. Ho ex 36. Gioco con la difesa a 3 con questo modulo sono obbligato a schierare massimo 700 di rosa.
Per non parlare di cosa non posso fare quando mi espelle qualcuno o quando devo recuperare il risultato contro uno che fa melina con i difensori. Oppure quando mi infortunano 2 giocatori sopra l'85 che se non li metto in rosa non si riacchiappano, mentre loro che si beccano l'espulsione possono far rigiocare l'uomo senza sanzione.
Veramente una porcata sta cosa

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.