probabilità di ottenere un agente 5*

sopr1

Pulcini
6 Ottobre 2015
80
54
18
PSN ID
sopr1
Dipende dalla divisione in cui si gioca o è completamente casuale ?
Fino ad ora ne ho ottenuto uno in una cinquantina di partite...
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Casuale mi sa, io ho un bel agente 5 stelle campionato olandese.......dove non gioca nessun pallone nero :confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: write84

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ma anche voi trovate le aste completamente inutili? Cioè spendere 120.000 gp per avere un agente 5 stelle che poi magari ti esce una palla bianca lo trovo di una stupidità unica
 
  • Like
Reactions: TheBrainiac

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ma anche voi trovate le aste completamente inutili? Cioè spendere 120.000 gp per avere un agente 5 stelle che poi magari ti esce una palla bianca lo trovo di una stupidità unica
Visto che nn è come dici tu poiché agente squadra combinato con agenti gratuiti ti dà quel giocatore al 100%, fanno benissimo.....xche tu con 12 pescate rischi di prendere monnezza
 
  • Like
Reactions: Ale.ks87

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
a me continua a sembrare una puttanta. pensate alle combo per messi o ronaldo: gli agenti real e barcelona vanno sui 100k, quelli 5* per le atre specialità non li regalano di certo.
con un budget di quel tipo, farmi altri 10 giorni e sbanchi un agente best of, che è in arrivo. affanculo ed amen.
 
  • Like
Reactions: micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
a me continua a sembrare una puttanta. pensate alle combo per messi o ronaldo: gli agenti real e barcelona vanno sui 100k, quelli 5* per le atre specialità non li regalano di certo.
con un budget di quel tipo, farmi altri 10 giorni e sbanchi un agente best of, che è in arrivo. affanculo ed amen.
Questo è giustissimo dai quarti in su, prima nn è fattibile!! E poi le combinazioni più vantaggiose sono quelle che ti portano ad acquisire le gemme nascoste bronzo argento massimo oro con spesa limitata x agente squadra
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Questo è giustissimo dai quarti in su, prima nn è fattibile!! E poi le combinazioni più vantaggiose sono quelle che ti portano ad acquisire le gemme nascoste bronzo argento massimo oro con spesa limitata x agente squadra

sulle gemme sfondi una porta aperta, ma in queste fasi iniziali, anche per la foga della novità, si vedono prezzi folli anche per agenti tipo club west brom albion. esticazzi. devo pagare 30+30+30 per un argento? mah. sarò io che non ho pallini precisi, in questo momento, e pesco accazzo per il piacere.

quanto allo sbancare, se vuoi la creme de la creme, certo, potresti voler pazientare, ma anche un best of september, secondo te non avrà bale, messi, ronaldo? indubbiamente ci trovi dei fenomeni paranormali che mai più sentiremo, ma tra i circa 300 sbancabili, ti sei fatto i marvel quasi al completo...
 
  • Like
Reactions: micksmack

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
scusate ma come si fanno le combo? Io ho un agente 4 stelle e due agenti 2 stelle, come posso fare per avere più probabilità di prendere un buon giocatore ?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
sulle gemme sfondi una porta aperta, ma in queste fasi iniziali, anche per la foga della novità, si vedono prezzi folli anche per agenti tipo club west brom albion. esticazzi. devo pagare 30+30+30 per un argento? mah. sarò io che non ho pallini precisi, in questo momento, e pesco accazzo per il piacere.

quanto allo sbancare, se vuoi la creme de la creme, certo, potresti voler pazientare, ma anche un best of september, secondo te non avrà bale, messi, ronaldo? indubbiamente ci trovi dei fenomeni paranormali che mai più sentiremo, ma tra i circa 300 sbancabili, ti sei fatto i marvel quasi al completo...[/QUOTE
Magari se facessero best of september con pochi agenti si potrebbe fare....ma credo ne metteranno molti ed ancora senza sconto slot......
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
finalmente ho avuto il primo agente 5*!!! anche se non mi serve a nulla perché é SP e al massimo potrei provare per tevez o griezmann o muller ma non mi cambierebbero la vita come un Bale o CR7
 

Ludo-Shadow91

Pulcini
26 Settembre 2016
79
21
18
PSN ID
MAJIN_LUDO
Io ho solo EDA***** ma è ottimo per prendere messi 100% se avessi l'agente del barcellona,per il quale vorrei spendere al massimo 200K gp ma ultimamente ho visto che per agenti del genere si arriva anche a 400k,troppi anche per messi