Primo Turno Coppa Intercontinentale

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
DENMILAN7 (Sevilla) - ULTRAS_SAVOIA (Ado Den Haag) 3-1 (Montano X3//Penso Drogba)
Avversario stacca all'88esimo perché evidentemente non accettava il fatto di aver subito tre gol negli ultimi 10 minuti dopo essere passato in vantaggio.
 

Simoxx92

Juniores
13 Gennaio 2012
1,489
0
36
Garghylupin - Simoxx92 3-6 (Sanchez Rosina Kalou // Agbonlahor(X2) Diabate(x3) Silva)

Bellissima partita mi sono divertito alla prossima Garghy
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Garghylupin - Simoxx92 3-6 (Sanchez Rosina Kalou // Agbonlahor(X2) Diabate(x3) Silva)

Bellissima partita mi sono divertito alla prossima Garghy

bellissima partita troppo veloci i tuoi giocatori e sono anche ben messi...molto difficile da fermare alla prossima ciao ;)
 

Giuseppe S7

Allievi A
9 Ottobre 2012
840
0
16
PSN ID
giuseppesoriano7
GIUSEPPE S7 VS SANTOZ87 3-3 6-5 dopo calci di rigore
Partita con mille emozioni, 2 pali per me e uno per andrea, si finisce ai calci di rigore i cui i primi 10 sono tutti gol, si va ad oltranza, segno il primo io e poi Gustavo lo stampa sulla traversa.. Avanti così :p
 
Ultima modifica:

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
ALFOAVRON (Sp.BRAGA) - COX__7 (CHELSEA) 3-1
M.Fernandes (SB)..............Aubemayang(C)
Cavani (SB)
Cavani (SB)

Partita molto tirata, risultato un po bugiardo perche il chelsea crea molto senza concretizzare..
C era un po di lag fastidioso e siamo stati condizionati..Dopo i primi buchi clamorosi infatti siamo passati ad un modulo piu difensivo e il mio Cavani (rosso) ha sbilanciato le sorti dell incontro a mio favore..

E' stato un piacere, alla prossima!
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
M.CITY ( SEMPREAZZURRI ) 2 - QPR ( MICHELUZZU91 ) 1

Primo turno tutto inglese che vede sorridere, anche grazie a un pò di fortuna, i cityzens per 1 gol di scarto sul sempre bravo e pericoloso micheluzzu ... partita in bilico fino al '90 ... complimente a michele per il gioco e per la sportività ... ci vediamo in campionato bello
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,201
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina