Primo Turno Coppa Intercontinentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falcao12futsal - ciccio 0 - 1 a tavolino

purtroppo il mio avversario si ritira xk impossibilitato a giocare avendo la play rotta....mi spiace sarà x la prossima....

ptrsr7 ha detto:
Umberto88 ha detto:
Mamma mia che vomito che sei :? non preoccuparti fabio...il tipo qui gioca a lanci lunghi e dice che non mi faccio trovare quando l'ho contattato 6 volte questa settimana...spero che al prossimo turno il tuo avversario ti tratti alla stessa maniera...esaltato scarso.

generalmente i mediocri come te colpano la fortuna o il lagg :oops: :oops: , è la prima volta che qualcuno di un livello cosi basso mi chiama scarso :o :o ..... cmq hai la possibilità in World league di vendicarti e di dimostrare quanto sei bravo :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: .... e te ricordo che la prossima volta che mi offendi sarà l'ultima..... pagliaccio :evil: :evil: :evil: :evil:

Livello scarso è il tuo che giochi sempre a lanciare lungo e tutti sanno che è una cosa che manda automaticamente in porta l'attaccante. Mai lamentato di lag o fortuna e mai quando perdo...e poi quando uno è superiore e vince (la mia lega lo sa) sono il primo a fare i complimenti. Ma tu sei scarso perchè vai solo a fare una cosa che rende facile segnare...
E non preoccuparti ti puoi prendere i sei punti in world league...perchè contro di te non c'è gusto a giocare.

Chiedo scusa per l'off topic ma in certe situazioni, soprattutto quando si dichiara il falso, non riesco a tacere.

confermo sul 3-1 pensavo di averla chiusa ma poi dopo 10 minuti era 3-4 per lui poi 4-4 all'88 e al 90 a tempo scaduto arriva la beffa ;)

PRIMO TURNO CHIUSO

VENGONO INOLTRE DATI I SEGUENTI TAVOLINI POICHE' L'AVVERSARIO NON HA RISPOSTO O HA DIMOSTRATO SCARSO INTERESSE VERSO LA COPPA:

LEBRONDAV - LUCOTTO88 1-0

CACINI - PIPPOGOL 1-0

YURI - TEOBOH 1-0

WDSAVE - BIBUZ 0-1

POCHOANTONIO - SAL87 1-0

NSTASO - PESTIFERO 0-1

LENDERS - CHANGNOY 0-1

INOLTRE VI SONO 2 CASI DI DOPPIA ELIMINAZIONE PER NON AVER GIOCATO E NON ESSERSI CERCATI:

NICALDAN - DININNO86

DANTE - GRISU Out tutti e due

VENGONO DUNQUE RIPESCATI 2 GIOCATORI TRAMITE SORTEGGIO TRA GLI ELIMINATI:

DININNO86

NICALDAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,602
Ultimo utente registrato
Nohu26org