Primo Turno Coppa Intercontinentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ALEX73

Esordienti
10 Novembre 2011
152
0
16
PIPPOGOL SE MI FAI SAPERE QUANDO CI SEI GIOCHIAMO IO TI HO CONTATTATO VARIE VOLTE SIA QUI CHE SU FB ATTENDO TUE NOTIZIE....
 

marasciastyle

Allievi A
24 Marzo 2012
974
0
16
Marasciastyle - Golem 3-0 (2x Love, J.Zanetti)

Partita in cui mi trovo cn buffon rosso, sakho rosso, d.diaz Rosso, Love rosso ed abate arancione...un poco di fortuna...
Mi dispiace x golem, sempre corretto e sportivo...
 

skara75

Esordienti
12 Ottobre 2012
150
0
16
SKARA75 - ANDREAKJ 4-1 [J.Navas 2 - VanPersie - J.Thomas // Huntelaar]

Bella partita, risultato in bilico per moltissimo tempo e punteggio troppo severo per Andrea...
A presto bello!! :)
 

matibra

Giovanissimi A
20 Gennaio 2011
433
0
16
LORISSS_95 0-3 MATIBRA

il mio avversario sul 3-0 stacca e si lamenta della connessione...ha messo start altre 2-3 volte,in una ha cambiato anche il portiere non dicendo nulla..
E' convinto che laggo..vabbè contento lui
 

ptrsr7

Giovanissimi A
21 Marzo 2012
441
0
16
PSN ID
EL-K3RRY
UMBERTO88.. per favore fatte vivo...... e da giorni che cerco di contattarti..... mamma mia
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
FRANCESCO_11 - REMASSO 5-0 (Iarmolenko x2 Cavani x3//)

bella partitella d'allenamento contro la squadra primavera.
 

jerms

Giovanissimi B
7 Ottobre 2010
299
2
18
PSN ID
jerms1980
JERMS - SORLELE 3-2 d.t.s.( Thiago Motta, Tino Costa , autogol, Pirlo, Gourgouff)
complimenti all'avversario, partita fortunata per me
 

sorlele

Esordienti
23 Ottobre 2012
168
0
16
jerms ha detto:
JERMS - SORLELE 3-2 d.t.s.( Thiago Motta, Tino Costa , autogol, Pirlo, Gourgouff)
complimenti all'avversario, partita fortunata per me

confermo...ottimo avversario...pero' che sfortuna...due pali un autogol....ma...andra' meglio la prossima volta.......... :p
 

ptrsr7

Giovanissimi A
21 Marzo 2012
441
0
16
PSN ID
EL-K3RRY
UMBERTO88 - PTRSR7 4 - 6 :roll:
(Agdalov, Messi, Fabregas, Ericsen///2XBoateng, 3XHiguain, Emeghara)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

marasciastyle

Allievi A
24 Marzo 2012
974
0
16
ptrsr7 ha detto:
UMBERTO88 - PTRSR7 4 - 6 :roll:
(Agdalov, Messi, Fabregas, Ericsen///2XBoateng, 3XHiguain, Emeghara)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

??? è tanto divertente sto risultato? :eek: ne ho visti di peggiori :v
 

Umberto88

Esordienti
23 Ottobre 2012
121
0
16
Mamma mia che vomito che sei :? non preoccuparti fabio...il tipo qui gioca a lanci lunghi e dice che non mi faccio trovare quando l'ho contattato 6 volte questa settimana...spero che al prossimo turno il tuo avversario ti tratti alla stessa maniera...esaltato scarso.
 

Lorisss_95

Pulcini
22 Marzo 2013
59
0
6
matibra ha detto:
LORISSS_95 0-3 MATIBRA

il mio avversario sul 3-0 stacca e si lamenta della connessione...ha messo start altre 2-3 volte,in una ha cambiato anche il portiere non dicendo nulla..
E' convinto che laggo..vabbè contento lui
di pure che ho provato a continuarla a prescindere dal risultato per vedere se smetteva di scattare o peggiorava. non mi sembra giusto che io giochi una partita cosi, comunque se ti danno la vittoria nn mi interessa io la partita in quel modo non la gioco e te l'ho gia detto ieri....deciderà chi di dovere se darti la vittoria oppure no.ciao
 

ptrsr7

Giovanissimi A
21 Marzo 2012
441
0
16
PSN ID
EL-K3RRY
Umberto88 ha detto:
Mamma mia che vomito che sei :? non preoccuparti fabio...il tipo qui gioca a lanci lunghi e dice che non mi faccio trovare quando l'ho contattato 6 volte questa settimana...spero che al prossimo turno il tuo avversario ti tratti alla stessa maniera...esaltato scarso.

generalmente i mediocri come te colpano la fortuna o il lagg :oops: :oops: , è la prima volta che qualcuno di un livello cosi basso mi chiama scarso :eek: :eek: ..... cmq hai la possibilità in World league di vendicarti e di dimostrare quanto sei bravo :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: .... e te ricordo che la prossima volta che mi offendi sarà l'ultima..... pagliaccio :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,879
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21