PRIMO TORNEO FULL MANUAL 2013/2014

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Buonasera ragazzi, vi ringrazio per questa possibilità che ci state dando...
Io appena vedo online skippi gli chiederò a questo punto di giocare sia andata che ritorno...
Ps: se stasera non puccio, mi rendo già disponibile ^^
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Jacoma Lazio vs mauro10 Bologna
continua il mio momento no ! Nonostante chiudo in vantaggio per due a zero il primo tempo ! Il Bologna rientra dagli spogliatoi galvanizzato, una strana bevanda offerta a Marchetti alla fine primo tempo è sotto inchiesta ghghghghgh il Bologna sforna 5 goal chiude la pratica e porta a casa i 3 punti
 

mauro10

Esordienti
15 Novembre 2012
132
15
18
Jacoma Lazio vs mauro10 Bologna
continua il mio momento no ! Nonostante chiudo in vantaggio per due a zero il primo tempo ! Il Bologna rientra dagli spogliatoi galvanizzato, una strana bevanda offerta a Marchetti alla fine primo tempo è sotto inchiesta ghghghghgh il Bologna sforna 5 goal chiude la pratica e porta a casa i 3 punti

Lazio (jacoma) - Bologna (marinelli) 2-5
confermo gli svanimenti di marchetti su almeno 2 goal rossoblu... Aggingo che probabilmente è crollato psicologicamente dopo il secondo goal di Diamanti che oserei definire fantastico...
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Ris8 vs frenk
Atalanta vs cagliari
2 - 1
Moralez, Marilungo, Sau


Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Gaes vs ris8
Parma vs atalanta
1 - 4
Doppio carmona, accorcia sansone poi moralez e il subentrato giorgi


Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Frenk vs Gaes
Cagliari - Parma
2 -3

per la cronaca andate nell'enciclopedia di Pes 2014 alla voce BUG DEL GIOCO
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
cmq secondo me...il pallonetto in manual,quando viene fatto dal limite dell'aria, con un area gremita di gambe e con un portiere assolutamente fuori dai pali...nn e' essere sleali....tant'e e' vero ke il portiere anzikke' stare immobile,per come sta quando e' sulla linea di porta,l'ha pure sfiorata,ma fantantonio e' fantantonio...se poi mi dite ke il pallomnetto e' vietato,mi sta benissimo,basta essere kiari,nn sarei d'accordo ,ma no problem.e in ogni kaso,forse e' la terza volta o quarta ke lo provo,ma e' la prima volta ke mi riesce...nel torneo intendo.Detto questo ribadisco ke mi spiace ke te la prensda cosi' tanto,anke perke' ieri prima del gol avevo dominato kon 5 palle gol nitidissime ,2 pali,e colpi di testa da davanti la porta alti di nulla......
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
cmq secondo me...il pallonetto in manual,quando viene fatto dal limite dell'aria, con un area gremita di gambe e con un portiere assolutamente fuori dai pali...nn e' essere sleali....tant'e e' vero ke il portiere anzikke' stare immobile,per come sta quando e' sulla linea di porta,l'ha pure sfiorata,ma fantantonio e' fantantonio...se poi mi dite ke il pallomnetto e' vietato,mi sta benissimo,basta essere kiari,nn sarei d'accordo ,ma no problem.e in ogni kaso,forse e' la terza volta o quarta ke lo provo,ma e' la prima volta ke mi riesce...nel torneo intendo.Detto questo ribadisco ke mi spiace ke te la prensda cosi' tanto,anke perke' ieri prima del gol avevo dominato kon 5 palle gol nitidissime ,2 pali,e colpi di testa da davanti la porta alti di nulla......
Non è proprio la prima volta che ti riesce il pallonetto..nel 6 a 2 contro di me hai fatto l'ultimo gol così con portiere imbarazzante...
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
cmq secondo me...il pallonetto in manual,quando viene fatto dal limite dell'aria, con un area gremita di gambe e con un portiere assolutamente fuori dai pali...nn e' essere sleali....tant'e e' vero ke il portiere anzikke' stare immobile,per come sta quando e' sulla linea di porta,l'ha pure sfiorata,ma fantantonio e' fantantonio...se poi mi dite ke il pallomnetto e' vietato,mi sta benissimo,basta essere kiari,nn sarei d'accordo ,ma no problem.e in ogni kaso,forse e' la terza volta o quarta ke lo provo,ma e' la prima volta ke mi riesce...nel torneo intendo.Detto questo ribadisco ke mi spiace ke te la prensda cosi' tanto,anke perke' ieri prima del gol avevo dominato kon 5 palle gol nitidissime ,2 pali,e colpi di testa da davanti la porta alti di nulla......

Il portiere sta li ad aspettare il pallonetto....perche non è capace di pararlo. Il 90% dei pallonetti è gol. Stavi dominando ma non segnavi, quindi siamo da capo. Hai giocato a lancioni e falli sistematici che tanto sai non verranno puniti e se lo fossero stai finivi la partita in 8 ecc ecc. Non si vieta nulla e ne abbiamo parlato. Ma non c'è nessun FAIR PLAY se per vincere una partita alla play fai qualsiasi cosa anche prendere la palla con le mani e buttarla dentro. Io accetto la sconfitta nella partita del torneo e dico che sei più bravo perche fantantonio è fantantonio.
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Marinelli vs ris8
Bologna vs atalanta
1 - 2
De luca, denis, kone


Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Salve ragazzi, ho notato che risotto non ha postato il risultato della nostra sfida giocata credo settimana scorsa o più.

Circa all'80 sul 7-0 a suo favore, stufo e demoralizzato ho deciso di staccare scusandomi con Ris... ma non aveva senso continuare.... credo che avremmo chiuso anche peggio.

Dopo quella sfida mi ero deciso a mollare tutto, non tanto per la pesante sconfitta ma per il fatto che mi sono accorto definitivamente che full manual proprio non riesce a divertirmi.

Ma ora per rispetto verso voi tutti ma soprattutto verso l'organizzatore jacoma che stimo particolarmente, ho deciso di portare a termine questo torneo e lo farò impegnandomi e cercando di divertirmi.
Non appena mi vedete online e anche se sto giocando con bf, per favore contattatemi x giocare se vi va.
Bella
 

Skippi

Pulcini
19 Settembre 2013
77
0
6
Salve ragazzi, ho notato che risotto non ha postato il risultato della nostra sfida giocata credo settimana scorsa o più.

Circa all'80 sul 7-0 a suo favore, stufo e demoralizzato ho deciso di staccare scusandomi con Ris... ma non aveva senso continuare.... credo che avremmo chiuso anche peggio.

Dopo quella sfida mi ero deciso a mollare tutto, non tanto per la pesante sconfitta ma per il fatto che mi sono accorto definitivamente che full manual proprio non riesce a divertirmi.

Ma ora per rispetto verso voi tutti ma soprattutto verso l'organizzatore jacoma che stimo particolarmente, ho deciso di portare a termine questo torneo e lo farò impegnandomi e cercando di divertirmi.
Non appena mi vedete online e anche se sto giocando con bf, per favore contattatemi x giocare se vi va.
Bella

Grande Predator, Respect!
Questa sera ci sei? così facciamo le due partite al volo!
 
Ultima modifica:

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Salve ragazzi, ho notato che risotto non ha postato il risultato della nostra sfida giocata credo settimana scorsa o più.

Circa all'80 sul 7-0 a suo favore, stufo e demoralizzato ho deciso di staccare scusandomi con Ris... ma non aveva senso continuare.... credo che avremmo chiuso anche peggio.

Dopo quella sfida mi ero deciso a mollare tutto, non tanto per la pesante sconfitta ma per il fatto che mi sono accorto definitivamente che full manual proprio non riesce a divertirmi.

Ma ora per rispetto verso voi tutti ma soprattutto verso l'organizzatore jacoma che stimo particolarmente, ho deciso di portare a termine questo torneo e lo farò impegnandomi e cercando di divertirmi.
Non appena mi vedete online e anche se sto giocando con bf, per favore contattatemi x giocare se vi va.
Bella

Si, non avevo riportato il risultato non solo perche speravo di rigiocarla con te in altre condizioni, ma soprattutto perche le tue motivazioni avevano demoralizzato pure il sottoscritto, come ti ho detto l importante e divertirsi e a me piace in manuale, se invece tu non trovi soddisfazione x fortuna non e un lavoro, non lo devi fare per forza e quindi rispetto la tua decisione e non ti faccio certo una colpa di aver abbandonato la partita.

Pazienza e onore al fatto che cmq rispetti gli impegni portando a termine il torneo ed e per lo stesso motivo che io ho continuato a giocare una partita cmq chiusa.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
gbgl.jpg

@das hai un bel po di partite da disputare!!!!

partita da disputare per player

[FONT=&amp]JACOMA[/FONT] [FONT=&amp]DAS SCHUTZENFEST[/FONT]

[FONT=&amp]JACOMA[/FONT] [FONT=&amp]IL MAESTRO[/FONT]
[FONT=&amp]JACOMA[/FONT] [FONT=&amp]GAES79[/FONT]
[FONT=&amp]JACOMA[/FONT] [FONT=&amp]SKIPPI[/FONT]

[FONT=&amp]PREDATOR[/FONT] [FONT=&amp]MAURO10[/FONT]
[FONT=&amp]PREDATOR[/FONT] [FONT=&amp]FRANCANEDDA[/FONT]
[FONT=&amp]PREDATOR[/FONT] [FONT=&amp]DAS SCHUTZENFEST[/FONT]
[FONT=&amp]PREDATOR[/FONT] [FONT=&amp]IL MAESTRO[/FONT]
[FONT=&amp]PREDATOR[/FONT] [FONT=&amp]GAES79[/FONT]
[FONT=&amp]PREDATOR[/FONT] [FONT=&amp]SKIPPI[/FONT]

[FONT=&amp]GAES79[/FONT] [FONT=&amp]MAURO10[/FONT]
[FONT=&amp]GAES79[/FONT] [FONT=&amp]JACOMA[/FONT]
[FONT=&amp]GAES79[/FONT] [FONT=&amp]IL MAESTRO[/FONT]
[FONT=&amp]GAES79[/FONT] [FONT=&amp]PREDATOR[/FONT]
[FONT=&amp]GAES79[/FONT] [FONT=&amp]SKIPPI[/FONT]

[FONT=&amp]RIS8[/FONT] [FONT=&amp]DAS SCHUTZENFEST[/FONT]
[FONT=&amp]RIS8[/FONT] [FONT=&amp]IL MAESTRO[/FONT]

[FONT=&amp]SKIPPI[/FONT] [FONT=&amp]GAES79[/FONT]
[FONT=&amp]SKIPPI[/FONT] [FONT=&amp]JACOMA[/FONT]
[FONT=&amp]SKIPPI[/FONT] [FONT=&amp]IL MAESTRO[/FONT]
[FONT=&amp]SKIPPI[/FONT] [FONT=&amp]PREDATOR[/FONT]
[FONT=&amp]SKIPPI[/FONT] [FONT=&amp]DAS SCHUTZENFEST[/FONT]

[FONT=&amp]DAS SCHUTZENFEST[/FONT] [FONT=&amp]RIS8[/FONT]
[FONT=&amp]DAS SCHUTZENFEST[/FONT] [FONT=&amp]MAURO10[/FONT]
[FONT=&amp]DAS SCHUTZENFEST[/FONT] [FONT=&amp]FRANCANEDDA[/FONT]
[FONT=&amp]DAS SCHUTZENFEST[/FONT] [FONT=&amp]JACOMA[/FONT]
[FONT=&amp]DAS SCHUTZENFEST[/FONT] [FONT=&amp]IL MAESTRO[/FONT]
[FONT=&amp]DAS SCHUTZENFEST[/FONT] [FONT=&amp]PREDATOR[/FONT]
[FONT=&amp]DAS SCHUTZENFEST[/FONT] [FONT=&amp]SKIPPI[/FONT]

[FONT=&amp]FRANCANEDDA[/FONT] [FONT=&amp]IL MAESTRO[/FONT]
[FONT=&amp]FRANCANEDDA[/FONT] [FONT=&amp]DAS SCHUTZENFEST[/FONT]

[FONT=&amp]MAURO10[/FONT] [FONT=&amp]GAES79[/FONT]
[FONT=&amp]MAURO10[/FONT] [FONT=&amp]IL MAESTRO[/FONT]
[FONT=&amp]MAURO10[/FONT] [FONT=&amp]DAS SCHUTZENFEST[/FONT]
[FONT=&amp]MAURO10[/FONT] [FONT=&amp]PREDATOR[/FONT]
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05