PRIMO TORNEO FULL MANUAL 2013/2014

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Cagliari(francanedda) - Udinese(the predator) 4 - 2

partita giocata a buon ritmo. sblocca al 21° Totò DiNatale con un missile all'incrocio dal lato piccolo dell'area di rigore. il pareggio è del solito Sau che insacca al 29° di testa dopo un batti e ribatti in area su calcio d'angolo. al 34° la svolta della partita; errore su rimessa laterale dell'udinese che serve Nenè solo in area che insacca.
il secondo tempo inizia con la doppietta di Nenè che al 50° intercetta un pallone sulla trequarti avversaria e in contropiede insacca. l'Udinese attacca ma non incide ed al 81° Cossu su punizione chiude la partita. all' 88° rete di Pereyra che accorcia le distanze.

grande avversario Predator
 

Skippi

Pulcini
19 Settembre 2013
77
0
6
Per la cronaca: non ho l assistenza compagni, ho provato in manuale l1r3 ma lo trovo scomodo, ogni tanto x provare improvviso ma partono in direzioni assurde :eek:e quindi alla fine non lo uso proprio del tutto.
Per il filtrante avanzato invece l ho rimesso base semplicemente perche buggato online, ma volendo si puo utilizzare e visto che ti permette di usare l effetto una volta imparato diventerebbe ancor piu letale... Insomma, ripeto, altro che bug, qui se volete veramente giocare manuale dovete imparare a farlo, non recriminare e pensare che sia un bug se l ai non fa in automatico quello che dovreste fare voi ;-)


Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Stiamo degenerando... Chiudiamola ora così evitiamo di inquinare il topic torneo. Se ci tieni a darci lezioni di controlli manuali puoi continuare aprendo un nuovo topic come altra gente aveva fatto.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Jacoma Lazio vs predator udinese 0-1
partita vinta da pred, dico solo che il fischio finale dell'arbitro avviene dopo un grande controllo di petto fuori area di klose che dal limite spara un bomba che prende il palo interno la palla cammina orizzontalmente lungo la linea di porta e li arriva il fischio!!!!
Dopo altre due partite amichievoli finte tutte a favore del sottoscritto IN SCIOLTEZZA !!! Ok è confermato soffro di ANSIA DA PRESTAZIONE ghghghghghgh
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Cagliari(francanedda) - Udinese(the predator) 4 - 2

partita giocata a buon ritmo. sblocca al 21° Totò DiNatale con un missile all'incrocio dal lato piccolo dell'area di rigore. il pareggio è del solito Sau che insacca al 29° di testa dopo un batti e ribatti in area su calcio d'angolo. al 34° la svolta della partita; errore su rimessa laterale dell'udinese che serve Nenè solo in area che insacca.
il secondo tempo inizia con la doppietta di Nenè che al 50° intercetta un pallone sulla trequarti avversaria e in contropiede insacca. l'Udinese attacca ma non incide ed al 81° Cossu su punizione chiude la partita. all' 88° rete di Pereyra che accorcia le distanze.

grande avversario Predator

Confermo il risultato e la bella partita, giocata e persa contro un grande avversario che si è fatto trovare sempre pronto sotto porta. Complimenti Frenk!!.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Jacoma Lazio vs predator udinese 0-1
partita vinta da pred, dico solo che il fischio finale dell'arbitro avviene dopo un grande controllo di petto fuori area di klose che dal limite spara un bomba che prende il palo interno la palla cammina orizzontalmente lungo la linea di porta e li arriva il fischio!!!!
Dopo altre due partite amichievoli finte tutte a favore del sottoscritto IN SCIOLTEZZA !!! Ok è confermato soffro di ANSIA DA PRESTAZIONE ghghghghghgh

Confermo l'ansia da prestazione di jac, non per altro ho spinto per giocare subito il torneo...conosco i miei polli hihihihi
In ogni caso è stata una grande partita, divertente e combattuta fino alla fone su entrambi i fronti, dove jac dopo uno svarione difensivo subisce il totogol di natale, tenta fino all'ultimo il pareggio che però si stampa sul palo.... ma si sa che chi l'ha duro la vince hihihihi.

Ps: jac le amichevole a seguire, io in entrambe le partite ho subito rallentamenti continui e ritardi assurdi nei comandi, ragion per cui non riuscivo a fare una mazza.
La prossima volta ricorda di tenerlo attaccato emule ghghghghghh
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
grande jacoma. ma gli altri? latitiamo un po' o mi sbaglio. che ne dite di questo torneo? so che il topic era solo per i risultati ma qualche commento non credo che guasti.A parte come gioca questo o quello mi sembra che tutte le partite siano imprevedibili finora. mi spiace che flavio non ci sia perche se non ricordo male ho perso con lui e con das all'andata e covavo vendetta....ciao bbbbbelllliii
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
grande jacoma. ma gli altri? latitiamo un po' o mi sbaglio. che ne dite di questo torneo? so che il topic era solo per i risultati ma qualche commento non credo che guasti.A parte come gioca questo o quello mi sembra che tutte le partite siano imprevedibili finora. mi spiace che flavio non ci sia perche se non ricordo male ho perso con lui e con das all'andata e covavo vendetta....ciao bbbbbelllliii

Io terrei questa discussione unicamente per i report, i tabellini delle partite, anche x facilitare l il compito agli organizzatori, invece ne aprirei un altro x commenti, sfotto e altro, magari chiamiamolo BAR DELLO SPORT.. MANUALE ;-)

A parte le normali diatribe si sta creando un bel gruppetto e per essere la prima edizione stiamo filando abbastanza veloci, ho gia in mente alcune cosette per il prossimo se riusciamo a manteneremquesto bel gruppetto da minimo 8 assidui frequentatori, oltre che giocatori

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

Skippi

Pulcini
19 Settembre 2013
77
0
6
Bell'idea Ris, chiamalo Bar Sport Manuale, non bar dello sport :D
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
class.JPG

classifica aggiornata
-FLAVIO visto che mi ha detto che gli dispiace ma per problemi personali deve abbandonare tutto(come vi avevo detto) l'ho azzerato assegnandogli tutti 3-0
-A PRED e SKIPPI manca la partita dell'andata non ho assegnato lo 0-3 a tavolino perchè non saprei a chi assegnarlo e soprattutto la cosa avvantaggerebbe uno dei due cosa si fa????
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
che la giochino. penso sia possibile e non dovrebbe creare problemi a nessuno. sempre che non la giochino con pes 2015:lol: