PRIMO TORNEO FULL MANUAL 2013/2014

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Come non detto stasera amici a casa a duman!!!!! Oppure sul tardo!!!!
 

mauro10

Esordienti
15 Novembre 2012
132
15
18
23:00 Predator, successivamente Francanedda, poi Das Ottimo! :D
Mauro10 se riesci ad arrivare anche sul tardi ti aspetto!

ciao per me si può fare anche domani... io sono collegato con moto gp questa sera se quando hai fatto con gli altri non è trppo tardi... e se ci sono ancora scrivimi ciao
 

Skippi

Pulcini
19 Settembre 2013
77
0
6
Problemi con PSN, io e predator se avviamo giochi o altro compare un errore e veniamo disconnessi... Voi avete lo stesso problema?
pazzesco se avviò lo store mi si pianta pure la console per 15 sec....
poi parte e compare codice errore..
 
Ultima modifica:

Skippi

Pulcini
19 Settembre 2013
77
0
6
Ho provato fino a mezzanotte e mezzo anche con psvita stesso problema... Predator per caso hai fastweb?
 

Skippi

Pulcini
19 Settembre 2013
77
0
6
Partita con Francanedda.

Cagliari (F-Renk) 3 - 1 Torino (Skippi)

F-Renk gioca bene niente da dire, sinceramente devo aver problemi con il portiere, non ne para una...
 
Ultima modifica:

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
grazie Skippy. anche tu giochi bene ed è vero il tuo portiere su i primi due gol si è fatto proprio i c***i suoi.... ti rifarai al ritorno. ciao
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Sassuolo (Das) 4 - 0 Udinese (Predator)
2 Floro Flores, Berardi, Schelotto
Complimenti Das, giochi veramente bene, hai stradominato l'intero match senza farmi toccare palla.
Io lo ammetto...se assistito qualcosa riesco a combinare, full manual trovo davvero molte difficoltà nel fare girare la palla come vorrei per via dell'imprecisione nei passaggi che non mi consentono di arrivare al tiro come si deve.
Finora credo tu sia il player migliore incontrato in full
alla prox
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ho provato fino a mezzanotte e mezzo anche con psvita stesso problema... Predator per caso hai fastweb?
Si anch'io ho fastweb in fibra... ma non credo sia stato legato al tipo di operatore...
perchè solitamente chi sta già giocando online prima della manutenzione non viene sbattuto fuori, mentre viene negato l'accesso a chi tenta di entrare quando è già in corso la manutenzione imho.
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Raga ma flavio partecipa ancora al torneo? Mi manca solo la partita con lui e durante le vacanze gli avro mandato una decina di messaggi ma nessuna risposta, in questi giorni poi inon l ho piu visto collegato... Bho...

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,312
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12