Primo FO-TonyDiesel-8/12/20 e Sider-Compatibile

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ragazzo qualcuno sa come fare a installante il nuovo gamplay ipm 5.0 su questo fo?
scusate non voglio essere scortese ma basta leggere i post . in questoi caso basta leggere il post della ipm patch e da li capite tutto. la giocabilita dell'ipm patch è basta su due fattori uno cambio di exe ,dt 18 e dt 13 e questo va bene per qualsiasi patch
poi c'è l'edit di supernova dove lui ha modificato i parametri dei giocatori qui il discorso cambia perchè ogni patch ha un db diverso ad esempio la smoke non usa gli stessi id della ipm patch quindi è evidente che non potra essere usato. quella di tony è compatibile al n90% poiche è basata sulla vecchia patch di pogba quindi medesimi id in quasi tutti i casi tranne che ad esempio per il campionato misto creato da tony
 
  • Like
Reactions: tonydiesel e Gae100

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
buonasera a tutti, qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi i file sider.exe e il file sider.dll? non vedo più stadi ed altre cose, ho scaricato l'ultima versione del sider ma putroppo mi ha sballato tutto. grazie
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ragazzi scusate ma ho avuto molto da fare questo periodo,, e cmq non sto manco bene fisicamente....
aggiornatemi un po voi xche non apro pes da un mesetto...
 
  • Like
Reactions: 233

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ragazzi a me dopo l"ultimo aggiornamento 6.0 , mi cracha in continuazione, nessuno sa se ce il sider per la nuova versione. io ho ancora il sider 6.3.5.....grazie e cmq ha sballato anche qualche ultima mia modifica del mio fo , tipo murinho che avevo messo nome e foto non ce piu, e sicuro anche altre cose sono state sballate, che palle konami ha rotto i coglioni,,,,il prossimo anno basta ....
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
non uso IPM , non uso exe modificati, non uso altre patch, uso solo il mio FO modificato , il sider 6.3.5, con gli stadi , i cori , e altre 3/4 cazzatine al suo interno, non uso server divise facce e altre cose che intaccano gli fo...come mai mi crascha?....il mio sider non è assolutamente pieno di cose anzi, ha sempre funzionato con le poche cose che ho messo che secondo me scelta validissiva , poche cose ma efficaci l"essenziale x avere un gioco fatto bene, questa è stata la mia scelta di quest"anno, l"anno prossimo credo che basti così dopo tanti anni pes mi sono abbastanza rotto i coglioni di ste storie , ogni mese ce ne una da cambiare che palle, appiccherei fuoco a konami e a tutti i suoi seguaci...
cmq per adesso come posso risolvere per farmi una cazzo di partitella x occupare sta quarantena che non finisce mai?
GRAZIEEEE
 
  • Like
Reactions: gati77

Orval

Primi Calci
29 Novembre 2016
7
0
1
Ciao ragazzi scusate la mia ignoranza ho appena comprato il gioco e vorrei aggiornare il FO.
Se lo faccio posso giocare online?
Se si dove trovo il FO?
Grazie tante
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ciao ragazzi scusate la mia ignoranza ho appena comprato il gioco e vorrei aggiornare il FO.
Se lo faccio posso giocare online?
Se si dove trovo il FO?
Grazie tante
Online puoi giocare ma , tipo la Bundesliga non ci sarà, e altre squadre non licenziate da konami lo stesso....cmq se vuoi il mio fo lo trovi u po di pagine indietro
 
  • Like
Reactions: gati77

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare il sider x aggiornare alla versione 6.0...grazieee
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si anche io ho solo lo stadiumserver i palloni e il kitserver senza altre cose tipo facce, scoreboard etc, che riempiono solo l' hard disk e basta
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
addirittura prego per cosi poco, se ti serve una giocabilita' molto realistica prova anche questa https://www.pesnewupdate.com/2019/09/pes-2020-sider-module-gameplay-module.html e mi fai sapere
BELLISSIMO LO PROVATO , AVENDO SOTTO ANCHE IL DT18 quasi definitive, direi un ottimo mix, solo una cosa i contropiedi sono un po macchinosi, e i tiri in porta un po pochini ma nel complesso mi piaceee , ora ci si può giocare bene....GRAZIEEEEEEE, TI RIPETO SENZA TE SAREI MORTO DA TEMPO CON PES, LO AVREI ABBANDONATO DA MOLTI MESI FA,,,GRAZIEEEE
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si ma almeno la cpu e' piu' combattiva come deve essere l' avversario nella realta' non ti lascia fare quello che vuoi, io a livello campione vincevo abbastanza facilmente e mi ero un po' scocciato il gioco era diventato monotono, comunque prego figurati per cosi poco
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,659
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau